azz... ce ne sono molti , di echi :lachen001:156SPW ha detto:si qualsiasi marca l'importante che sia cr2032 è quasi per tutte cosi'
tenerone ha detto:p.S.Che dice il libretto?
pietro ha detto:azz... ce ne sono molti , di echi :lachen001:156SPW ha detto:si qualsiasi marca l'importante che sia cr2032 è quasi per tutte cosi'
tenerone ha detto:Più che aprire un topic sugli echi sarebbe meglio aprire una chiave...spetta mò... .:crepap:.
Ecco la chiave smontata : le batterie sono 2 per ogni chiave, 3Volts tipo CR2016
che hanno spessore esattamente la metà di una CR2032. Questo significa che il telecomando della tua funziona a 6 V. Come quello della mia "amata" 164.alexmed ha detto:tenerone ha detto:Più che aprire un topic sugli echi sarebbe meglio aprire una chiave...spetta mò... .:crepap:.
Ecco la chiave smontata : le batterie sono 2 per ogni chiave, 3Volts tipo CR2016
Grazie! Allora due CR2016!
pietro ha detto:Sandro, senza voler fare il polemico, è solo una considerazione, ma guarda che anche se nei topic si fa qualche battuta scherzosa, non è che sia a discapito dell'importanza del topic...
BLUESKY ha detto:salve,vorrei cortesemente sapere come si può sostituire la plastichetta rossa con lo stemma alfa romeo delle chiavi della spider perchè quelle che ho sono rovinate.L'officina AR mi ha detto che devo fare la richiesta di sostituzione di tutte le chiavi al costo di oltre 100 euro. Ma davvero? a me interessa solo la plastichetta rossa. dove la posso trovare?