telecomando chiusura centralizzata

tonybasspower

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2017
29
15
4
Regione
Marche
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 115CV 2002
Altre Auto
Fiat Ducato 1985
Ciao a tutti

Ho una 155 1.8 ts del 92...ha la chiusura centralizzata, ma non il telecomando per chiudere/aprire a distanza.
Vorrei installarlo...qualcuno ha esperienza?
potrei comprare un kit universale ed installarlo, sapete dove posso reperire schema oppure dove collegare eventualmente i vari cavi?

Sono abbastanza pratico di elettronica quindi con la dritta giusta sara' molto facile :D
 
Su e-Bayer ci sono in giro un sacco di kit per la chiusura..

Il più famoso è il metasystem

Se poi te la cavi in elettronica potresti installare anche il modulo aggiuntivo alzacristalli alla chiusura porte
 
per comprarlo non ci sono problemi...volevo sapere se qualcuno ha lo schema di collegamento....senza dover smontate mezza macchina... ;)
 
Ho sistemato tutto gia' qualche mesetto fa. Per chi ne avesse bisogno in futuro, l'impianto centralizzato e di tipo "positivo"...i vari cavi da collegare alla centralina per la chiusura centralizzata-antifurto-alzavetri...si trovano sul lato guidatore...zona portiera/porta fusibili.Collegando addirittura il modulo apri bagagliaio al relativo rele' (sotto cruscotto)....apro' appunto il bagagliaio tramite il relativo pulsante su telecomando.
 
  • Like
Reactions: Melo81 e ziopalm
Ho sistemato tutto gia' qualche mesetto fa. Per chi ne avesse bisogno in futuro, l'impianto centralizzato e di tipo "positivo"...i vari cavi da collegare alla centralina per la chiusura centralizzata-antifurto-alzavetri...si trovano sul lato guidatore...zona portiera/porta fusibili.Collegando addirittura il modulo apri bagagliaio al relativo rele' (sotto cruscotto)....apro' appunto il bagagliaio tramite il relativo pulsante su telecomando.
fa una guida..
 
Non ho modo di fare una guida... se avete bisogno chiedete ;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E quale kit hai comprato Tony? Io ho questa chiave e vorrei inserirci un kit ke si adatti senza avere il telecomando da parte :’)
 

Allegati

  • 604ADBD1-E57B-4F86-B91A-D133737F78B3.jpeg
    604ADBD1-E57B-4F86-B91A-D133737F78B3.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 232