Telecomando

Fammi sapere appena puoi aedus.

Grazie mille

Chiedo venia per l'informazione erronea che ho dato poco sopra.

In realtà ho constatato proprio adesso che l'apertura e la chiusura dei finestrini avvengono anche al primo comando di apertura o chiusura, semplicemente tenendo il tasto premuto.
Sono rimasto stupito perchè ero praticamente certo che in altre occasioni al primo tocco non funzionasse...[emoji15]

• Like
Reactions: lordaxel e ziopalm
A me questo sistema sta facendo impazzire. Appena ritirata l'auto funzionava, ora non c'è verso! Ma ci sarà mica qualche opzione da attivare/disattivare? :confused:

- Informazione Pubblicitaria -
A me questo sistema sta facendo impazzire. Appena ritirata l'auto funzionava, ora non c'è verso! Ma ci sarà mica qualche opzione da attivare/disattivare? :confused:
A me non sembra ci siano opzioni da attivare, anche a me funziona semplicemente tenendo premuto il relativo tasto di apertura o chiusura. Ci rimane .. l'officina alla prima occasione

Oggi c'ho riprovato diverse volte: a volte funziona, altre no! Ma non riesco ad individuare la logica del funzionamento o meno.
Boh?

Non ci sono voci nel Connect da attivare o altro, deve semplicemente funzionare premendo a lungo e con decisione i rispettivi tasti sul telecomando.
Se non funziona magari in occasione di un tagliando fatelo presente in officina.

• Like
Reactions: ziopalm
Ho paura che sia un problema di chiave. Con quella che uso di norma il sistema di chiusura/apertura dei vetri funziona quando vuole lui, con l'altra che tenevo "di scorta" invece sembra funzionare molto più regolarmente, quasi alla perfezione.

Da qualche prova che ho fatto sembra funzionare la prima volta che premo il pulsante dopo la chiusura della porta, poi no. Proverò anch'io con l'altro telecomando.

X