Telecomando

Fammi sapere appena puoi aedus.

Grazie mille
 
Chiedo venia per l'informazione erronea che ho dato poco sopra.

In realtà ho constatato proprio adesso che l'apertura e la chiusura dei finestrini avvengono anche al primo comando di apertura o chiusura, semplicemente tenendo il tasto premuto.
Sono rimasto stupito perchè ero praticamente certo che in altre occasioni al primo tocco non funzionasse...[emoji15]
 
  • Like
Reactions: lordaxel e ziopalm
A me questo sistema sta facendo impazzire. Appena ritirata l'auto funzionava, ora non c'è verso! Ma ci sarà mica qualche opzione da attivare/disattivare? :confused:
 
A me questo sistema sta facendo impazzire. Appena ritirata l'auto funzionava, ora non c'è verso! Ma ci sarà mica qualche opzione da attivare/disattivare? :confused:
A me non sembra ci siano opzioni da attivare, anche a me funziona semplicemente tenendo premuto il relativo tasto di apertura o chiusura. Ci rimane .. l'officina alla prima occasione
 
Oggi c'ho riprovato diverse volte: a volte funziona, altre no! Ma non riesco ad individuare la logica del funzionamento o meno.
Boh?
 
Non ci sono voci nel Connect da attivare o altro, deve semplicemente funzionare premendo a lungo e con decisione i rispettivi tasti sul telecomando.
Se non funziona magari in occasione di un tagliando fatelo presente in officina.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ho paura che sia un problema di chiave. Con quella che uso di norma il sistema di chiusura/apertura dei vetri funziona quando vuole lui, con l'altra che tenevo "di scorta" invece sembra funzionare molto più regolarmente, quasi alla perfezione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da qualche prova che ho fatto sembra funzionare la prima volta che premo il pulsante dopo la chiusura della porta, poi no. Proverò anch'io con l'altro telecomando.