Telepass: si arricchisce l’offerta, nasce Telepass premium

Bancomatto a me l'han cambiato invece, ma ormai sono passati due anni, può essere che già quelli nuovi delle auto li abbiano prodotti già ok da abilitare per le moto. :allesmoegliche009:

JKay più che altro devi ascoltare il cicalino, sulle istruzioni del Telepass è riportato. Sennò se non ascolti poi quando muore del tutto ti lascia a piedi contro la sbarra.... :aktion060:
 
wow, molto interessante, io sono molti anni che lo uso, il rapporto comodità/costo è troppo vantaggioso, ora poi mi sembra possa diventarlo ancora di più! Grazie per la info...

@J.kay: Capisco che c'hai la macchina potente, ma almeno al casello alzalo quel piede destro !!! :grinser021:

Scherzi a parte, ho uno zio che fa il casellante e mi ha spiegato che qualora succedesse di urtare la sbarra non si hanno praticamente speranze di vincere la causa; non sembrerebbe ma il casello è dimensionato, studiato e realizzato in modo tale che se si si rispettano le prescrizioni non esiste caso in cui si possa urtare la sbarra! Quindi, ragazzi.....occhio che Autostrade non paga (secondo me ha ragione).
 
... piccolo OT: sono reduce da un fine settimana in Austria, ho pagato il pedaggio anticipato (poco più di 7 euro) ed era per 10 gg. a kilometraggio illimitato ....... non proprio come le tariffe italiane direi ...
 
Per tenerone:
mi spiace non poter confermare ciò che dici, ma il telepass che uso in auto l'ho sottoscritto oramai da diversi anni, circa 6 o 7 :Dentistretti: . Quando mi è arrivata tramite posta la comunicazione dalla società autostrade che c'era questo nuovo servizio anche per chi possedeva una moto, mi sono semplicemente recato al punto blu al casello di Novara Est, come scritto nella comunicazione, ho presentato i documenti richiesti e hanno semplicemente modificato i dati nel loro terminale.
Magari la procedura cambia da regione a regione..io so che col vecchio telepass funziona anche sulla moto. L'ho provato solo una volta per testarne l'effettivo funzionamento e posso dare risposta positiva.

Buona giornata a tutti!!

Alex
 
Boh....l'importante è averne uno che funzica per tutto :grinser021:
 
io ho aggiunto la targa dello scooter direttamente online e ora lo uso anche quando sono in scooter. In effetti la targa va comunicata solo per evitare di ricevere il pedaggio con mora a casa eventualmente il telepass non funge.
 
Sullo stesso apparato si possono inserire fino 3 targhe indipendentemente sia auto o moto... P.S ho attivato via online il servizio premium avendo cosi il supplemento del canone gratis fino al 31 ottobre :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :smiley_004:
 
Anch'io utilizzo il telepass da circa 10 anni e lo trovo comodissimo, a patto che il casello abbia la corsia riservata. Da qualche mese ho attivato l'opzione premium e con il rimborso di 2 cent al litro per il gasolio alla Tamoil ho gia azzerato il canone ricevendo in 3 mesi circa 10 euri di rimborsi, tanto il gasolio cmq lo devo mette... :grinser002:
 
io houn offerta con la mia banca e posso mettere sul telepass fino a 3 targhe gratis per sempre... :grinser046:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Telepass: si arricchisce l’offerta, nasce Telepass premium

Mirkoalfa......pensa io lavoro nel call center del telepass! ehhehehe