no,no..io volgio quellli alfa...adesso provo ad informarmi dal tipo che mi ha gentilmente consigliato BlackJack(GRAZIEE!!) e poi vi dico se c'è modo di risparmiaare qualcosa..
ho guardato su alfisti.it che c'è l'elenco accessori aftermarket ufficiali e lo si trova il telo...ma è quello per soli interni e si parla di 270euri e passa!!!!
Mi.........a!!!
spero proprio che qualcuno lo "contraffaccia"e lo venda almeno alla metà...!!!!
Ragazzi a me il concessionario ha regalato quello rosso originale Alfa ed è spettacolare!Come dicevate voi però è soltanto da interno,mentre quello per esterno non l'ho mai trovato...
Io mi sono fatto fare un offerta presso la Covercar, che botta ragazzi.
1 telo anatomico da interno articolo "Class" su misura e realizzato a mano seguendo la linea della Sua vettura modello Alfa Brera, con borsa per il ricovero, logo,colore a scelta (13 colori disponibili),
2 tasca specchi:
Euro 247.90 -15%
1 telo anatomico da interno/esterno articolo "Future" su misura e realizzato a mano seguendo la linea della Sua vettura modello Alfa Brera, con borsa per il ricovero, logo, colore grigio antracite,
2 tasca specchi:
Euro 247.90
dovo dire che l'aspetto è ottimo. Cercherò di fare come l'amico fefino, regalo del concerssionario (ci ho già provato ma invano ).