telo copriauto

nuvolino

Alfista principiante
15 Ottobre 2008
63
1
9
lc
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
quadrifoglio verde
ciao volevo chiedervi un piacere....voi avete mai usato teli copri auto da esterni? vi spiego verso dicembre(natale-capodanno) vado in montagna e la giulietta purtroppo non potrà stare in garage in quanto la rampa è troppo angolata e toccherebbe...quindi per lasciarla fuori voi avete qualche consiglio? telo copri auto per proteggerla dalla neve? grazie a tutti

ciao...
io purtroppo anche se abito in una villetta e ho il garage abbastanza grosso due auto non ci stanno... e mi tocca lasciarla sempre in cortile... dai primi di novembre fino a circa metà marzo io la copro con un telo normalissimo in nylon.... leggero e facile da mettere anche se sei solo.... lo trovi in qualsiasi negozio auto o centro commerciale con una spesa di circa 35-40 euro....
Basta una cosa del genere per far si che l'auto non ghiacci.... l'anno scorso nel periodo di Natale da me c'erano -12° e l'auto era sempre asciutta....

ok grazie mille...nylon nomale? non devo cercare cose felpate o con caratteristiche particolari...? sai la 147 era più alta della mi a attuale

- Informazione Pubblicitaria -
Non è che un auto è biodegradabile, qualche notte al gelo cosa volete che gli faccia?

Capirei se dovesse farsi tutto l'inverno all'esterno, fosse solo per non dover fare "de-icing" tutte le mattine ma si rischia di rovinare più facilmente l'auto con i sassetti eventualmente sollevati da chi ci precede quando c'è molta pioggia o neve che non con l'auto ferma con su un po' di brina o neve (se capita...).

Ultima modifica:
ok grazie mille...nylon nomale? non devo cercare cose felpate o con caratteristiche particolari...? sai la 147 era più alta della mi a attuale
Si nylon normale è più che sufficiente.... Praticamente è come se fosse un enorme k-way....

X