Telo da esterno per la mia futura bimba!

Asterisk

Alfista principiante
19 Luglio 2010
1,027
6
39
SI
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM2 170cv
Innanzitutto ciao a tutti, questo è il mio primo post nel forum, sabato vado a fare il contratto per la 2.0 JTDm2 170cv, ancora sto vedendo cosa metterci ma i punti fermi sono:

-Sport Pack e Premium Pack Plus
-radioNAV (+ che altro per la telemetria e fare lo sbruffone con i passeggeri :cool:)
-pinze rosse maggiorate
-antifurto
-batticalciagno in alluminio
-ruotino
-colore bianco ghiaccio
-in aftermarket pomello cambio, sempre bianco ghiaccio

Volevo metterci anche il tetto skywindow, esteticamente bellissimo, ma non mi convince il fatto di avere una grande lastra di vetro sopra la testa!!
Apparte ciò una volta arrivata purtroppo non ho un garage per accudirla, o meglio c'è ma è troppo piccolo, quindi mi chiedevo, avete da consigliarmi un bel telo da esterno, che regga bene le intemperie invernali?
Per lei ci posso lasciare sul campo anche qualche centinaia d'euro!
Ciao!: good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Allora, il telo originale è solamente da interno.
Per quello esterno mi raccomando prendine uno di ottima fattura e non da due soldi (per intenderci no quelli dei supermercati).
Un mio amico con il tuo stesso problema di spazio per la sua Gpunto ha preso un econimiccismo telo da 10 euro e l'auto in inverno faceva la muffa e si è tutta macchiata a carta geografica.
Inoltre non sempre quando la copri è perfettamente pulita e la polvere se l'interno del telo non è piu' che morbido riga tutta la vernice...
Okkio!!!!!!!!!!!!

Apparte ciò una volta arrivata purtroppo non ho un garage per accudirla, o meglio c'è ma è troppo piccolo, quindi mi chiedevo, avete da consigliarmi un bel telo da esterno, che regga bene le intemperie invernali?
Per lei ci posso lasciare sul campo anche qualche centinaia d'euro!
Ciao!: good . :
Personalmente non lo trovo utile anzi come ti è già stato detto in inverno con l'auto bagnata crea condense indesiderate...

Inoltre quando arrivi magari con l'auto sporca sai che piacere per la vernice... :mad:

Senza contare che se veramente è un bel telo non dura... :aktion086:

Mah...:confused:

:decoccio:

Personalmente non lo trovo utile anzi come ti è già stato detto in inverno con l'auto bagnata crea condense indesiderate...

Inoltre quando arrivi magari con l'auto sporca sai che piacere per la vernice... :mad:

Senza contare che se veramente è un bel telo non dura... :aktion086:

Mah...:confused:

Mmmmh, la prenderò bianca, quindi se mi si creano delle macchine sarebbe una Giulietta Alviero Martini! (chi sa un pò di moda lo conosce)
Vabe credo che passerà l'inverno così com'è, la mia ex (Ibiza TDI 130cv) c'è stata per 7 anni senza problemi, cercherò di sentire con il comune se posso mettere una tettoia!
Saluti!:decoccio:

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto