Telo copriauto da esterno

Discussione in 'Detailing e pulizia auto' iniziata da broken, 10 Dicembre 2018.

Tag (etichette):
?

Auto all'aperto: telo o non telo, questo è il dilemma?

1. telo da esterno antigrandine

2 valutazioni
    66.7%
  2. telo economico

0 valutazioni
    0.0%
  3. nulla

1 valutazioni
    33.3%
  1. Ciao a tutti!

A breve mi trasferirò e purtroppo non avrò più il box (a me tanto caro) a disposizione: la mia 147 starà gran parte del tempo ferma sotto casa e avrò a disposizione nemmeno una tettoia per cui l'unica soluzione sarà quella di acquistare un telo copriauto da esterno: impermeabile, antigrandine e traspirante.

Andando ad abitare a poche centinaia di metri dal mare volevo acquistare il telo per proteggere la carrozzeria , guarnizioni e pneumatici da sole, salsedine e polvere più che per il freddo. Siccome poi la sfortuna ci vede sempre bene avevo optato per acquistare un telo antigrandine e tra le varie opzioni il Lampa Meteo Max 2 mi pare un ottimo prodotto: costa ma almeno sono un po' più tranquillo.

Sicuramente potrò mettere il telo solo quando la macchina sarà pulita per evitare che si graffi mentre metterò e toglierò il telo.

Consigli da darmi, alternative od opinioni varie?

Grazie a tutti

A kormrider piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Colorare cappotta in tela Detailing e pulizia auto 2 Aprile 2011
    alfa 75 tenuta fuori con telo Detailing e pulizia auto 15 Febbraio 2011
    Telo copriauto GT originale Alfa... DOVE? Detailing e pulizia auto 11 Marzo 2009

3. Broken io ho questo:

https://www.amazon.it/dp/B07DLLCZ9S/?tag=alfauto-21

Te lo consiglio come qualità è ottimo, ne ho provati vari anche quelli cinesi ma te li sconsiglio si strappano facilmente , questo è ben fatto c’è lo da un anno ed è ancora perfetto, per i graffi stai tranquillo che non si creano, io lo metto spesso anche quando è sporca.

A broken piace questo elemento.
  4. Grazie 1000! Ho visto che ci sono le zip per accedere alle portiere: che figata!
    Hai preso la versione Y1? Ogni quanto lo lavi il telo? è difficile da mettere/togliere? Togli l'antenna o la lasci?

A alfiere 94-10 piace questo elemento.
  5. foto Telo copriauto da esterno - 1

A fran_lfc, Camionaro, broken e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. #5alfiere 94-10,10 Dicembre 2018
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2018
    Ho preso la misura y2 quella che ti ho linkato.

Ti dico la verità non lo mai lavato si pulisce con la pioggia, comunque quando è tanto sporco ci passo una pezza umida nel lato esterno.

Per l’antenna be sai che non la tolgo

foto Telo copriauto da esterno - 2

A kormrider e broken piace questo messaggio.
  7. A kormrider piace questo elemento.