Temperatura alta..ancora!!!

Intanto non capisco perché, questo "Mario draghi",non ci vedo nulla di divertente o di inerente le alfa. Poi,io i soldi me li guadagno lavorando,e non posso permettermi di spendere 60.000 euro per una sola auto.preferisco avere altri mezzi, moto e barca.adesso,se hai la competenza tecnica di suggerire una soluzione al guasto,ti ringrazio,sennò non saprei di cos'altro poter discutere con te...grazie comunque
Non ti preoccupare korm si diverte così. Fa il terrorista

.martedì la.lascio in alfa e controllano tutto loro
Cerca di non usare la macchina tutto questo tempo. Anzi fai finta che non parte e chiama il carro attrezzi e vai dritto da loro. Perché dopo si comincia ma perché lei non è venuto prima! Si doveva fermare e chiamare il carro attrezzi per venire da noi. Guarda che quando bisogna pagare c'è sempre un motivo per pagare di meno ho anche per nulla.

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Come un pappagghiuni...🤣🤣🤣🤣
Ora deve essere a cavallo!
FB_IMG_1655673462324.jpg

Ma dicci un pò "buffi" stu stelvio unni minchia è?? Ancora curcatu n'ta l'officina?? Nenti c'è??

Ma dimmi,dimmi...vai ancora in giro con l'alfa "vintage"??!visto che oggi vengono chiamate così le cose vecchie,da chi non può permettersi le nuove...😂😂😁

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 però almeno non ci resto a piedi come a vossia... e secondariamente, 60 miliuna mi muccu jo' non me li faccio mangiare per una cascia di 5 anni e 200 000km... c'è differenza...

Ancora sto aspettando che ti dice l'officina...🤣
Ah vedi che con oggi sono già 5 giornate che stai a piedi...

A piedi ci resta chi può permettersi solo una macchina...io non sono proprio a piedi,e mi trovo a 1000 km da casa in vacanza...non è che vivo solo per la.mia macchina,ho pure la mia vita...😁

Ma poi,non tuo paese,non è arrivato ancora l'euro?mi sa di no visto che parli ancora di "miliuna"...e se non avete ancora l'euro, mi sa che continuerai ancora per molto a girare con la macchina "vintage"🤭

X