Tempi attesa libretto o certificato provvisorio circolazione

Raffo85

Alfista principiante
31 Dicembre 2019
69
25
29
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2 120cv
Salve ragazzi, è più di una settimana che sto attendendo il libretto di circolazione per prendere la mia Giulietta già presente in concessionario o almeno il foglio orovvisorio, il venditore del concessionario mi ha detto ieri di aver sollecitato l'amministrazione ma continuano a non arrivare email co sto benedetto libretto, e finche non mi arriva quello non posso nemmeno fare il preventivo all'assicurazione.....per non parlare della consegna della macchina che con il fatto del richiamo fatto in alfa per la fascetta del manicotto non si sa ancora quando me la consegnano, e la macchina già è li (targata 30 settembre). Comincio a innervosirmi un po' anche perché il finanziamento è passato da 10 giorni..... Sapete i tempi per questa "burocrazia"??? Consigli????
Grazie
 
Se la macchina ha già le targhe deve avere per forza anche il libretto di circolazione. In ogni caso il preventivo all’associazione puoi già farlo con il numero di targa
 
Se la macchina ha già le targhe deve avere per forza anche il libretto di circolazione. In ogni caso il preventivo all’associazione puoi già farlo con il numero di targa
Si, ma per fare il passaggio dalla vecchia alla nuova auto vogliono il libretto o il provvisorio e non capisco perché in concessionario ci mettono così tanto per mandarmi un copia via email, si trova a 60 in da casa mia sennò ci ero già andato io a prende l'originale senza ancora il passaggio,
 
Si, ma per fare il passaggio dalla vecchia alla nuova auto vogliono il libretto o il provvisorio e non capisco perché in concessionario ci mettono così tanto per mandarmi un copia via email, si trova a 60 in da casa mia sennò ci ero già andato io a prende l'originale senza ancora il passaggio,

Se hai le targhe ESISTE il libretto di circolazione ed anche l'ex foglio complementare, che si può visualizzare anche su internet.
Un consiglio spassionato: recati di persona in concessionaria e pretendi il libretto di circolazione.
In bocca al lupo.
 
  • Like
Reactions: VURT e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, ma per fare il passaggio dalla vecchia alla nuova auto vogliono il libretto o il provvisorio e non capisco perché in concessionario ci mettono così tanto per mandarmi un copia via email, si trova a 60 in da casa mia sennò ci ero già andato io a prende l'originale senza ancora il passaggio,

ti consiglio di andare immediatamente in concessionaria a vedere la macchina. Se la macchina è ok, allora ti devono spiegare come mai ci sono le targhe e non il libretto e certificato di proprietà (vecchio complementare)
 
  • Like
Reactions: Gegge67