Anch'ioConsidera che io non ho il tettuccio nero ho preso la versione completamente rossa

Anch'ioConsidera che io non ho il tettuccio nero ho preso la versione completamente rossa
Anche io!Considera che io non ho il tettuccio nero ho preso la versione completamente rossa
Pensa che non è neppure Rosso Alfa ma rosso Brera...i fornitori hanno finito il rosso alfa![]()
Telefonare al Customer Care?? Mi sembra ovvio.Salve a tutti io ho acquistato la mia Alfa Romeo Junior Speciale Blu Navigli con Pack Techno il 20 marzo, ad oggi non mi è stata ancora detto niente, ne su una possibile data di consegna o se la macchina almeno è in produzione. Il venditore mi disse minimo un mesetto dall'acquisto, l'altro giorno se n'è uscito per dopo pasqua "forse". Secondo voi come devo muovermi? Avete qualche consiglio da darmi? Grazie
Buongiorno, io invece ho fatto il contratto in gennaio, dieci giorni fa' ho saputo che era stata prodotta. Ad oggi nessun'altra novità.Salve a tutti io ho acquistato la mia Alfa Romeo Junior Speciale Blu Navigli con Pack Techno il 20 marzo, ad oggi non mi è stata ancora detto niente, ne su una possibile data di consegna o se la macchina almeno è in produzione. Il venditore mi disse minimo un mesetto dall'acquisto, l'altro giorno se n'è uscito per dopo pasqua "forse". Secondo voi come devo muovermi? Avete qualche consiglio da darmi? Grazie
Per colpa della mia giovane età non conoscevo questo servizio, grazie mille, mi chiederanno qualcosa in particolare?Telefonare al Customer Care?? Mi sembra ovvio.
I venditori...Capaci di vendere a listino e basta..Il 90% di loro hanno una professionalita' pari o tendente a zero....