Tempi consegna Alfa Romeo Junior 2025

e anche oggi 4 maggio il nulla! auto ancora in viaggio! arriva dalla Polonia? mi hanno fatto saldare e l'auto si è persa x strada! parliamo di auto in stock pronta consegna! mi hanno comunicato solo il telaio e che la targa inizierà con HD.....
L auto si salda quando arriva in concessionaria
Mai prima
Solo un acconto al limite

Ultima modifica da un moderatore:
e anche oggi 4 maggio il nulla! auto ancora in viaggio! arriva dalla Polonia? mi hanno fatto saldare e l'auto si è persa x strada! parliamo di auto in stock pronta consegna! mi hanno comunicato solo il telaio e che la targa inizierà con HD.....
Otitmo cosi' nel mentre se la concessionaria fallisce tu la macchina non la vedi piu'...Mi spieghi come e' possibile che tu hai pagato prima della consegna? Ma quando mai?? Ma chi sarebbe questa concessioanria??

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: gigalfa
Otitmo cosi 'nel mentre se la concessioanria fallisce tu la macchina non la vedi piu'...MI spieghi come e' possibile he tu hai pagato prima della consegna? Ma quando mai?? Ma hi sarebbe questa concessioanria??
mi hanno detto che nel frattempo loro si portavano avanti il lavoro per non rischiare di perdere gli sconti etc

L auto si salda quando arriva in concessionaria
Mai pronta
Solo un acconto al limite
avevo dato acconto 500 euro, poi hanno voluto saldo per portarsi avanti lavoro! dicevano che l'auto a ore era in concessionaria.... questo martedì scorso, oggi una settimana

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Alcuni concessionari ho visto che lo fanno, lo chiamano “immatricolazione con vettura viaggiante” e chiedono di saldare prima dell’arrivo dell’auto in sede. C’è chi si fida e chi no.
esattamente quello che sta succedendo a me! speriamo bene 🤞

avevo dato acconto 500 euro, poi hanno voluto saldo per portarsi avanti lavoro! dicevano che l'auto a ore era in concessionaria.... questo martedì scorso, oggi una settimana
Mai fidarsi
Io ho comprato 13 auto
Quando arriva l auto , ho sempre preteso di vederla prima di saldare per immatricolarla
Ed è sempre accaduto
Solo 1 che acquistai come figlio di dipendente Fiat ( ma era il 1997, un mondo ben diverso) e il contesto dell acquisto diretto in casa madre lo reputavo tutelante

Alcuni concessionari ho visto che lo fanno, lo chiamano “immatricolazione con vettura viaggiante” e chiedono di saldare prima dell’arrivo dell’auto in sede. C’è chi si fida e chi no.
Follia follia , toccando ferro e che non succeda mai a nessuno , e se l auto ha un incidente su una bisarca ?
Non penso sia una grande idea

• Wow
Reazioni: Gianvi alfista
Follia follia , toccando ferro e che non succeda mai a nessuno , e se l auto ha un incidente su una bisarca ?
Non penso sia una grande idea
mi faccio restituire i soldi, perché io ho fatto l'acquisto solo perché era una pronta consegna

Mai fidarsi
Io ho comprato 13 auto
Quando arriva l auto , ho sempre preteso di vederla prima di saldare per immatricolarla
Ed è sempre accaduto
Solo 1 che acquistai come figlio di dipendente Fiat ( ma era il 1997, un mondo ben diverso) e il contesto dell acquisto diretto in casa madre lo reputavo tutelante
Esatto anche io sempre fatto cosi'.