Tempi consegna Junior

ho trovato una junior ibrida speciale nero pronta consegna km. 0 ma nella concessionaria multimarca, anche alfa, non hanno officina specializzata alfa romeo - stellantis!! mi hanno detto: comprala e poi ti rivolgi alle officine specializzate alfa in città!! che mi consigliate di fare?? secondo voi mi faranno problemi con i tagliandi e garanzie???
...... altrimenti preferisco ordinarla da altre concessionaria ufficiale stesso colore nero e aspettare che mi arrivi fra 3 mesi???!!!???

Le concessionarie non possono rifiutarsi di gestire le auto ancora in garanzia dei 2 anni obbligatori per legge!!

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Le concessionarie non possono rifiutarsi di gestire le auto ancora in garanzia dei 2 anni obbligatori per legge!!
la penso esattamente come te, ma ti racconto questa per farti capire quanto sono bastarxx!!! 4 anni fa ho comprato una ypsilon nuova, dopo 900 km. in garanzia andava cambiato il cambio in garanzia con frizione! appena entrai in officina, nemmeno mi hanno salutato, mi hanno chiesto: dove hai comprato la macchina?? io: da voiiiii 😡 non vedete la pubblicità sulla targa?? il meccanico: prego può entrare in accettazione

- Informazione Pubblicitaria -
Quando ho comprato la Giulietta ho chiamato il service per una garanzia e mi hanno detto loro che sono obbligati magari fanno un pelo di storia ma se chiami il service poi li fanno la romanzina!!! Se uno compra auto a Palermo e va ad abitare ad Aosta mica si possono ritirare dí gestire le auto… almeno non ufficialmente…

• Like
Quando ho comprato la Giulietta ho chiamato il service per una garanzia e mi hanno detto loro che sono obbligati magari fanno un pelo di storia ma se chiami il service poi li fanno la romanzina!!! Se uno compra auto a Palermo e va ad abitare ad Aosta mica si possono ritirare dí gestire le auto… almeno non ufficialmente…
io per esempio che sono nativo di Bari e vivo a Palermo..... se compro auto a Bari e poi per motivi lavorativi mi trasferisco a Palermo.... allora niente garanzia sulla mia auto nuova???

Piccolo aggiornamento: ieri mi ha chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che la produzione è slittata di una settimana. Non so più in cosa credere, mi hanno detto che prossima settimana mi ricontatteranno per darmi aggiornamenti.
Spezzo una lancia a favore del servizio clienti: la signora che segue la mia pratica è molto gentile e disponibile, ci sentiamo con regolarità almeno una volta a settimana (si è perfino scusata perchè sarebbe andata in ferie 3 giorni). Mi sento supportato, cosa che invece non avviene dal lato concessionario.. ho mandato una mail chiedendo aggiornamenti e tagliandi/estensione di garanzia per il disagio e non mi ha risposto, nei prossimi giorni tornerò alla carica

• Like
X