Tempi consegna Junior

Sabato per la seconda volta o visto passare una Junior nera. Però vorrei vederla parcheggiata per guardare con calma.

Aggiornamento: l'altro ieri ho contattato il servizio clienti Alfa, ho spiegato il problema e mi hanno detto di inviargli il contratto per aprire una segnalazione. Ieri sono stato contattato dal servizio clienti che mi ha fornito diversi aggiornamenti che il concessionario non mi aveva dato.
Mi è stato detto che la data di produzione stimata (quindi non certa, che potrebbe slittare avanti o indietro nel tempo) è la settimana tra fine marzo e inizio aprile. Successivamente mi ha detto di tenere in considerazione almeno 4 settimane per il trasporto, di conseguenza fino a maggio molto probabilmente non mi verrà consegnata la macchina.
Essendo che ho effettuato l'ordine a metà settembre e sul contratto è indicata la data ultima per la consegna il 28 febbraio, mi è stato detto dal servizio clienti che prossima settimana ci risentiremo per eventuali aggiornamenti, e mi forniranno una macchina sostitutiva da metà marzo fino all'arrivo della mia.
Qualcuno sa che tipo di vettura potrebbero darmi come sostitutiva?
Ma almeno hai parlato con il concessionario? Perche' non ti ha aggiornato? Cosi' non va" bene...

Ultima modifica:
vista per la prima volta a Palermo!! la guidava una donna
1000179424.jpg

• Like
Reactions: Spy e zagatolino
Ma almeno hainparlato con il concessionario? Perche' non ti ha aggiornato? Cosi' non va" bene...
Ormai aspetterò di riparlare con il servizio clienti Alfa, e una volta risolto con loro chiederò di fare una segnalazione al concessionario in quanto non mi sta seguendo per nulla. Venditore gentile, nulla da dire, ma trovo inaccettabile che non forniscano informazioni più precise visti i numerosi mesi trascorsi

- Informazione Pubblicitaria -
Ormai aspetterò di riparlare con il servizio clienti Alfa, e una volta risolto con loro chiederò di fare una segnalazione al concessionario in quanto non mi sta seguendo per nulla. Venditore gentile, nulla da dire, ma trovo inaccettabile che non forniscano informazioni più precise visti i numerosi mesi trascorsi
Mah..Io mi sarei incazzato.Pensa se avrai dei problemi ( e gia' le prime consegne non ne parlano bene...) come ti potra' seguire l"officina se e' messa come il venditore...

Grazie per le tue impressioni, ciaooo
Chi critica forse guida dei frigoriferi con 4 ruote, paragonarla alla 208? Ma sono ubriachi? Motore modificato 50% dai tecnici alfa per
Ciao.mi.dispiace, io mi sono trovato bene con la concessionaria di Savona, vettura arrivata in anticipo (20giorni) nessuna storia x saldo in contanti restituiendo mio usato. Lunedi mi attivano il sistema uconnect, ho lasciato i miei dati ci pensano loro. Stamattina c.erano un po di persone. Il venditore mi ha detto che hanno molti ordini ora ci vorranno 4/5 mesi a seconda del versione e optionals colore.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Il frigorifero su quattro ruote è proprio quest'ultima porcheria. Motore modificato al 50% da chi????🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤡🤡

Non sapete nemmeno quale sia l'Alfa Junior. Adesso ve ne uscite tutti con sta sottospecie de aborto con il frullatore 1.2 francese montato sul telaio del 2008. Ma non provate vergogna???

• Wow
Reactions: Gianvi alfista
Aggiornamento: mi ha contattato il servizio clienti, dicendomi che rispetto all'ultima volta la produzione prevista per la macchina è stata anticipata di una settimana (meglio di nulla). Mi hanno detto che per la produzione è necessario un giorno, giusto per l'assemblaggio.
Hanno attivato la pratica per farmi avere un auto di cortesia, quindi nel giro di massimo due giorni mi contatterà un loro provider per accordarci.
La signora del servizio clienti che sta seguendo la mia pratica è stata molto gentile, e mi ha detto che prossima settimana mi richiamerà per aggiornarmi su eventuali sviluppi, ma che in qualsiasi caso posso scriverle e lei mi richiamerà per evitare i tempi di attesa del call center

ragazzi sapete indicarmi se già ci sono pronte consegne dell ibrido junior o va ordinata con attesa prevista 3/4 mesi???

X