Tempi consegna Junior

Mi permetto di suggerire alteernative, ossia valuta bene altre auto analoghe rima di "invaghirti" fai un bel giro ampio ampio vedrai che alla fine dal tempo perso otterrai informazioni e così la scelta sarà poi dopo aver valutato la migliore possibile....

• Like
Reactions: kormrider
Mi permetto di suggerire alteernative, ossia valuta bene altre auto analoghe rima di "invaghirti" fai un bel giro ampio ampio vedrai che alla fine dal tempo perso otterrai informazioni e così la scelta sarà poi dopo aver valutato la migliore possibile....
Beh certo. Mi sono trovato bene con Alfa finora e al momento vorrei rimanerci ancora; chiaro che si valutano un po' di vetture anche di altre marche, oppure altri modelli Alfa, come Tonale per esempio, anche se le cose andranno come andranno, quando dovrò cambiare macchina probabilmente sarà un modello ormai vecchio Tonale, l'attuale non sarà nemmeno più in produzione (forse). Consiglio utile, meglio perdere un po' di tempo. Soprattutto fare sempre la prova in strada delle vetture.

• Like
Reactions: gigetto2
Sono esattamente gli stessi tempi di consegna della citroen c3 aircross🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1000030203.jpg
1000030201.jpg
1000030200.jpg

• Like
Reactions: gigetto2
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho parlato ieri con il concessionario, ma ha detto che sicuramente a febbraio non arriverà, e "spera" nel mese di marzo

Io ho parlato ieri con il concessionario, ma ha detto che sicuramente a febbraio non arriverà, e "spera" nel mese di marzo
Ciao, tu ordinata quando? Molto probabilmente la mia essendo la base, senza optionals ( a parte ruotino di scorta che ritengo utilissimo, voglio vedere se tagli una gomma di sabato sera o domenica come vai dal.gommista con il kit..ripara.. 190eu ben spesi.) E' arrivata 20 giorni prima attendo ora targa che sara' a giorni.

• Like
Reactions: Spy
Ciao, io ordinata a metà settembre, ho preso la versione speciale, colore rosso con tetto nero e pack techno.
Tu l'hai ordinata rossa?

Da quanto mi ha detto il concessionario, pare che ci sia un problema con la colorazione rossa

Sabato per la seconda volta o visto passare una Junior nera. Però vorrei vederla parcheggiata per guardare con calma.

X