Tempi di consegna Alfa Stelvio

viz

Alfista Intermedio
31 Maggio 2017
403
107
44
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
diesel 210 cv
Buongiorno
qualcuno di voi sa se i due mesi previsti per la consegna sono rispettati e magari sono ancora meno?
ho ordinato la mia Stelvio settimana scorsa e non vedo l'ora di averla.
 
  • Like
Reactions: VURT e pisilio
Bò magari adesso le consegne si stanno allungando visto il grande successo ma non credo più di tanto!
 
ma secondo voi questo successo sarà reale o è pilotato?
ce ne accorgeremo tra 6 mesi
 
Hai ragione, non so......ai tempi dell'uscita della Giulia sembrava un successo incredibile dai commenti di giornali e addetti ai lavori.....poi recentemente proprio qui nelle news del forum era uscito che i numeri non erano così eccelsi......
 
MA QUELLO CHE MI PREOCCUPA NON SONO I NUMERI DI VENDITA
ma la speranza di aver fatto la scelta giusta e di non essermi fatto prendere troppo dall'estetica (bellissima)
perchè a leggere il forum dopo due mesi dall'uscita questa macchina di problemini di rumori,portellone che non si apre vibrazioni lato ds etc etc ne ha
 
Per i "problemini" credo che si tratti di cose più o meno scontate su un'auto appena uscita. Poi a dirla tutta:
- il bagagliaio ha una particolare logica di apertura ma non la definirei un problema
- i rumorini/vibrazioni sono poco diffusi e (almeno nel mio caso) risolvibili con un controllo dell'assemblaggio del pannello porta.
L'unico punto interrogativo per me è la delicatezza del fianchetto del sedile sx ma su questo il customer care si è dimostrato molto attento e disponibile. Vedremo come si risolve, ma nel complesso mi pare di poter dire che siamo di fronte a problemi risolvibili e comunque niente di preoccupante.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie
non vedo l'ora che arrivi