clud
Alfista Megalomane
- 6 Dicembre 2016
- 4,408
- 4,672
- 174
- Regione
- Svizzera
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 210cv
- Altre Auto
- Giulia spider 1600 - 1963
adesso? quando arriva la mia? il confronto sarà arduo. speriamo bene. ho l'unica impegnativa attenuante di riceverla come l'ho scelta. senza scampo
Andreito, complimenti è fantastica, hai fatto benissimo a prenderla, ne avessi trovata una in pronta consegna così avrei fatto come te invece mi tocca aspettare ancora un po'.Visualizza allegato 145068
Alla fine non ho preso quella che ho ordinato,ma quella che avevano in casa pronta consegna!!!!!
Per due motivi:il primo,proprio perché mi hanno detto che con le ferie arrivava a fine settembre e secondo perchè mi sono "pentito" per i cerchi di 20" che avevo preso.
Quindi si và di 19" sport ( che mi sembra il miglior compromesso)
Allestimento:
2.2 210cv
Blu Montecarlo
Cerchi 19" sport
Sedili in pelle cioccolata elettrici
Pack sport
Cornici cristalli nere esterne
Pinze gialle
Palette al volante
Sound theatre
stesso colore, interno beige e noce, cornici cromate, freni gialli, cerchi 19 raggi, gadgets vari.... mah, vedremo.Com'è allestita la tua?
Andreito, complimenti è fantastica, hai fatto benissimo a prenderla, ne avessi trovata una in pronta consegna così avrei fatto come te invece mi tocca aspettare ancora un po'.
stesso colore, interno beige e noce, cornici cromate, freni gialli, cerchi 19 raggi, gadgets vari.... mah, vedremo.
tu l'hai messa in garage forum?
Pisilio è un Prof. se hai un dubbio fai fare da lui!Cos'è il garage forum?
Scusa l'ignoranza
Si io le voglio vedere tutte le Stelvio nel garage!!!!!Pisilio è un Prof. se hai un dubbio fai fare da lui!