Come potrai leggere nei post precedenti... non è dato sapere niente fino alla fatidica telefonata o mail del concessionario che inaspettatamente ci comunica che la vettura è arrivata. Unico dato documentabile è la presunta data di consegna registrata sul contratto (ma spesso pessimistica rispetto alla realtà)Un vostro parere: ordinata il 28 giugno, ieri il concessionario, sempre disponibile, mi ha solo detto che l'ordine non e' piu' modificabile. nessun dettaglio sulla settimana di produzione. a voi è capitato qualcosa di simile? (i cerchi sono da 19....., pero' sempre quattro sono!)
ti ringrazio tanto! le dita sono già tutte incastrate.Come potrai leggere nei post precedenti... non è dato sapere niente fino alla fatidica telefonata o mail del concessionario che inaspettatamente ci comunica che la vettura è arrivata. Unico dato documentabile è la presunta data di consegna registrata sul contratto (ma spesso pessimistica rispetto alla realtà)
Incrocia le dita con noi![]()
quindi, dal blocco alla consegna quanto tempo è passato?Io ho modificato solamente dopo 10 giorni dal ordine il colore di una delle due Stelvio, ma sono stato fortunato perché mi diceva il venditore che certe cose quando l'ordine è inserito non si possono modificare.
Un vostro parere: ordinata il 28 giugno, ieri il concessionario, sempre disponibile, mi ha solo detto che l'ordine non e' piu' modificabile. nessun dettaglio sulla settimana di produzione. a voi è capitato qualcosa di simile? (i cerchi sono da 19....., pero' sempre quattro sono!)