Tempi di consegna, tracciabilità

Seriamente, quando leggo certi vostri post mi rendo conto di quanto sia ignorante!
e tu non preoccuparti e rimani connesso. tanto qualche cavolata prima o poi arriva di sicuro.

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
Mhmmmm non voglio deluderti ma anche la mia è prodotta ma bloccata dietro le sbarre di Cassino ormai chiusa per ferie. Non potevo crederci ma ho avuto la conferma da un conoscente che lavora lì.....produzione chiusa fino all'ultima settimana di agosto! Non so se spediscono comunque.....
Ah, questa non la sapevo, anche la mia che è stata prodotta a fine luglio dovrebbe essere lì dentro, mi hai rovinato la giornata. :(

• Mi piace
Reazioni: pisilio
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pisilio, ormai hai contagiato anche mia moglie! Già da qualche giorno, mi riferisce di trovare, nel parcheggio vicino allo studio, uno Stelvio rosso. Stamattina mi ha inviato una foto, fatta abbastanza male, si vede più il suo riflesso che la macchina. Siccome sono a casa perché faccio la notte, sono andato a verificare. Mi vergognavo un po', soprattutto per quelli che mi potevano vedere dalle finestre, comunque ho fatto un paio di foto velocemente. Lo Stelvio ( non so mai se declinare al maschile o femminile) credo sia proprio come lo stai aspettando...
Giulia, Stelvio, Panda di mia moglie! :D

20170809_095118.jpg 20170809_095211.jpg

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e pisilio
Yesssss! Che figata di foto! Hai fatto bene ad andare: prima di una notte di lavoro bisogna rifarsi gli occhi!
La mia avrà in più tetto panoramico, pinze rosse e cornice cromata!
Ormai mi addormento e mi sveglio con lei in testa......ok vado a prenotare la visita dallo psichiatra ASAP!!!!

E' lei!!! Pisilio, corri a prenderla!!! (stiamo diventando degli stalker automobilistici! :D)
Il tetto lo fai con calma con un bel flessibile!

• Mi piace
Yesssss! Che figata di foto! Hai fatto bene ad andare: prima di una notte di lavoro bisogna rifarsi gli occhi!
La mia avrà in più tetto panoramico, pinze rosse e cornice cromata!
Ormai mi addormento e mi sveglio con lei in testa......ok vado a prenotare la visita dallo psichiatra ASAP!!!!
Non si vede, ma le pinze rosse le aveva anche questa. La tua, con il tetto panoramico, sarà ancora più bella.....:)

Non si vede, ma le pinze rosse le aveva anche questa. La tua, con il tetto panoramico, sarà ancora più bella.....:)
secondo me è proprio la Stelvio di pisilio (troppe coincidenze!!!) alla quale devono ancora tagliare il tetto! si sono dimenticati e non hanno il coraggio di dirglielo! Adesso Doc, falla sparire... in attesa dell'adeguamento.

• Mi piace
Ah non l'avevo visto.....come sta secondo te rossa con pinze rosse? Eccessivo? Certo sul nero stanno benissimo ma spero che anche sul rosso facciano la loro figura!