Tempi di consegna, tracciabilità

Beh, il mio ordine è del 16/06 quindi 60gg... dovrebbe arrivarmi mercoledì prossimo! :D

Pisilio, non illudermi, perché dici che dal 21 ricominciano a consegnare? Lo sai o sono i sintomi di questa isteria da attesa agostana che ci sta colpendo tutti? :confused:

Beh, il mio ordine è del 16/06 quindi 60gg... dovrebbe arrivarmi mercoledì prossimo! :D

Pisilio, non illudermi, perché dici che dal 21 ricominciano a consegnare? Lo sai o sono i sintomi di questa isteria da attesa agostana che ci sta colpendo tutti? :confused:
La seconda che hai detto..... :(
Però dai una fabbrica non può essere chiusa 20 giorn pieni......c'è anche l'indotto da far mangiare......
Devono iniziare a smaltire i piazzali prima di riprendere la produzione altrimenti dove se le mettono le nuove prodotte?? :cool:

A chi può interessare: parlato con un tipo che lavora a Cassino che mi ha detto che la produzione riparte il 28 ma che la fabbrica riapre il 21 quindi potrebbero iniziare a spedire già da quella data!
Non so cosa fanno dal 21 al 28......

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Clud come stai? L'attesa ti ha consumato e logorato?
Io mi illudo che il peggio sia passato e che la strada verso la consegna ormai sia in discesa......
E gli altri in attesa?
Forza e coraggio!

• Mi piace
Reazioni: Fox58 e alex1975bz
Forza ragazzi che stanno per riprendere le consegne!!!

Clud come stai? L'attesa ti ha consumato e logorato?
Io mi illudo che il peggio sia passato e che la strada verso la consegna ormai sia in discesa......
E gli altri in attesa?
Forza e coraggio!
ciao! ti leggo adesso: sono in codice 30! rianimazione, ortopedia, chirurgia d'urgenza?? Boooh. nell'alfa lessico vorrebbe significare "partita/in viaggio". per dove? mica te lo dicono!