Tempi di consegna, tracciabilità

Forza ragazzi che stanno per riprendere le consegne!!!
ecco bravo! mettici pure tu! a dispensare santini e benevolenze! non fai che aggravare la tua situazione già insostenibile.
nevvero Pisilio?

• Mi piace
Reazioni: fabryvet e pisilio
Vorrebbe sostenerci........
Ma la nostra situazione è tragica!!!!!! :confused::confused::confused:
Anzi anzi che tu hai la convinzione (falsa!!!!!) che la tua sia partita!!!!!

Vorrebbe sostenerci........
Ma la nostra situazione è tragica!!!!!! :confused::confused::confused:
Anzi anzi che tu hai la convinzione (falsa!!!!!) che la tua sia partita!!!!!
Dai che ci avviciniamo! :)
Vi faccio un'altra domanda. Oggi, essendo smontato dalla notte, stavo guardando qualche filmato su Giulia e Stelvio. Non so se è un'impressione dovuta alle riprese, però mi sembra di preferire le Stelvio senza barre sul tetto. A me solitamente piacciono, però nelle inquadrature /foto che ho visto è come se le barre alterassero un po' la sportività della linea. Voi le avete prese? Cosa ne pensate?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vi faccio un'altra domanda. Oggi, essendo smontato dalla notte, stavo guardando qualche filmato su Giulia e Stelvio. Non so se è un'impressione dovuta alle riprese, però mi sembra di preferire le Stelvio senza barre sul tetto. A me solitamente piacciono, però nelle inquadrature /foto che ho visto è come se le barre alterassero un po' la sportività della linea. Voi le avete prese? Cosa ne pensate?
Dottore, io le voglio bene e le sono solidale. ma le barre in alu le ho inserite. la stelvia in blu, fiore beige, noce, tetto e detailing accuratissimo è la combinazione che ne esalta l'eleganza. La sportività? 210cv in D e palette ce n'è da vendere... sono contento cosi, se arrivasse! la piu' bella del mondo!

Niente barre......mi basta il bagagliaio enorme!

Dottore, io le voglio bene e le sono solidale. ma le barre in alu le ho inserite. la stelvia in blu, fiore beige, noce, tetto e detailing accuratissimo è la combinazione che ne esalta l'eleganza. La sportività? 210cv in D e palette ce n'è da vendere... sono contento cosi, se arrivasse! la piu' bella del mondo!
Clud, sarà bellissima certamente con la tua configurazione. Come ho scritto, di solito, le barre sul tetto mi piacciono. È l'inquadratura dal basso verso l'alto, come ho visto in qualche filmato, che probabilmente non rende giustizia alla Stelvio, sempre a mio giudizio ;)

• Mi piace
Reazioni: clud
Rosso Alfa e cerchi sport per me non prevedono barre ;). Clud, a proposito di santini, il Santo protettore di Cassino è San Benedetto da Norcia, intercederà per le vostre Stelvio? :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: pisilio
Rosso Alfa e cerchi sport per me non prevedono barre ;). Clud, a proposito di santini, il Santo protettore di Cassino è San Benedetto da Norcia, intercederà per le vostre Stelvio? :D:D:D
OKKIO che la torre a furia di pendere finisce sulla testa di qualcuno. e non faccio nomi per non dare suggerimenti alla torre.
ciao!

• Mi piace
Reazioni: fabryvet