Tempi per richiami

sparky1965

Alfista principiante
12 Marzo 2023
110
40
40
Ciampino
Regione
Lazio
Alfa
Tonale
Motore
Special 1.3 CV 280 plug-in
Buongiorno
Leggo ogni giorno di una marea di richiami ma nello specifico quanto tempo ci vuole per effettuare ogni singolo richiamo,ovvero devo lasciare l'auto in officina o mi vado a prendere il caffè e poi torno a casa?😁🤣🤣😰
 
Dipende dalla campagna di servizio (che è differente da una campagna di richiamo). Per alcune è solo un aggiornamento software, quindi piuttosto rapido (diciamo un paio d'ore per il tutto). Altre comportano delle verifiche su delle componenti quindi magari è da smontare qualcosa...a me comunque non sono mai andati oltre la mezza giornata
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Dipende dalla campagna di servizio (che è differente da una campagna di richiamo). Per alcune è solo un aggiornamento software, quindi piuttosto rapido (diciamo un paio d'ore per il tutto). Altre comportano delle verifiche su delle componenti quindi magari è da smontare qualcosa...a me comunque non sono mai andati oltre la mezza giornata
Grazie ho capito farò bene a portarmi un panino tanto il concessionario sta vicino ad Ariccia🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: Il Konte
Qualcuno sa la 6586 cosa riguarda?
 
Meglio che vai a chiedere nella sezione giulia
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti. Ho acquistato una Giulia Competizione 210cv. Da subito l'auto ha presentato problemi di software (va in protezione). Lasciata in concessionaria hanno aperto un ticket help desk 2 livello. Sapreste dirmi le tempistiche di riconsegna dell'auto? È ferma dal giorno 6 febbraio. Grazie
Ciao purtroppo qui è la sezione Tonale, c’è qualche utente Giulia (forse uno) ma nella sezione giusta ti sapranno rispondere, e comunque benvenuto e complimenti per l’auto 😉