temporaneo STOP ordini Giulia - giugno 2018

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da kiaikido, 29 Giugno 2018.

1. Il configuratore lo aggiornano sempre un po' in ritardo rispetto ai listini, fai un salto in concessionaria che il loro software è sempre aggiornato e lascia perdere la serie 3 :)

2. proverò a fare così, solo che a volte i concessionari sono un po' freddi con chi poi non acquisterà da loro (ed io, per forma mentis, preferisco essere onesto e dichiarare che sono lì senza poter poi scegliere direttamente)

3. Ho chiesto al mio concessionario a metà settimana scorsa e gli ordini erano ancora bloccati, spero in qualche novità per questa settimana.
    Sulla chat del customer care una decina di giorni fa mi dissero "questione di settimane, forse di giorni"

4. Stamattina la chat alfa mi ha detto che a loro risulta ordinabile da alcuni giorni. Segnalato che il sito è ancora in versione pre-modifica, aspettiamo

5. mail dal customer care alfaromeo:

Gentile Signor XXXXXXX,

abbiamo provato a contattarla telefonicamente al numero da lei fornito senza successo. In merito alla Sua richiesta n. 35672224, effettuati i necessari approfondimenti, Le comunichiamo che la configurazione della Giulia MY19 sarà possibile a partire da questo fine settimana.

Ottime notizie

A 78dan78 piace questo elemento.
  6. lo scorso fine settimana non è successo nulla..
    durante tutta questa settimana il configuratore online è rimasto uguale, ma lunedì ho fatto un salto da una concessionaria per configurarne una con il loro sistema interno

- primo errore: la versione Executive 2019 era denominata Super, e quindi nel programma aveva 2 diverse super con prezzi differenti (vabbè.. errore di battitura, spero nel frattempo lo abbiano risolto)
    - configuriamo la macchina, e al momento di inserire CarPlay/Android il sistema si blocca e dice "non disponibile se non sulle pronta consegna)

il venditore dice che secondo lui significa che sarà di serie con l navi da 8.8" di cui la executive è dotata già di suo; ma il listino ufficiale (quello recuperato da alfapress, e in dotazione alle concessionarie) dice il contrario.

in tutto ciò, io non ho ancora configurato la vettura e quindi se va bene la ordinerò a metà settembre.
    la Cmax verrà restituita il 30/09, speriamo di avere una sostitutiva decente fino all'arrivo di Giulia.

7. Oggi mi sono fatto un giretto in concessionaria.
    Sembra che da lì si possano configurare i nuovi modelli "2019", la notizia brutta però è che su questi non può essere applicato nessuno sconto (a parte robetta di poco conto)
    Io speravo almeno in quello per i liberi professionisti con partita IVA e invece niente, neanche quello (almeno per ora)
    Sconti al momento solo per il pronta consegna e sui modelli vecchi.

8. Che bastardi, la convenzione non mi pare preveda eccezioni di questo tipo o sbaglio...

9. Non so... Il venditore in concessionaria ha fatto davanti a me il download del nuovo listino delle scontistiche e tutti i modelli nuovi avevano l'asterisco per l'esclusione

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Optional e pacchetti che si possono montare "post ordine" Preventivi - Consigli Acquisti 6 Marzo 2019
Ordinata! Preventivi - Consigli Acquisti 27 Aprile 2018
Ordinata! Alea iacta est! Preventivi - Consigli Acquisti 20 Gennaio 2018