temporaneo STOP ordini Giulia - giugno 2018

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da kiaikido, 29 Giugno 2018.

  1. ancora nessuna novità... che amarezza..
     
  2. Ma il configuratore online è solo un giochino pubblicitario, quello che fa fede è il software dei concessionari, che hanno già il MY2019 da tempo.
    L'obiettivo adesso è vendere gli ultimi MY2018 rimasti, quindi saranno anche riluttanti a pubblicizzare i MY2019
     
    A Swordsman piace questo elemento.
  3. inoltrata richiesta a Car Server per la quotazione
    dei due destinatari, uno aveva la risposta automatica che rientra il 20, l'altra potrebbe essere al lavoro, così come potrebbe non aver configurato la posta elettronica

    ho scritto a chiare lettere che nel sistema FCA la 160CV Executive è denominata Super, così come la vera 160CV Super, e di fare caso al codice modello/al prezzo di partenza, speriamo non facciano casini e che mandino tutto al mio capo quanto prima, che vorrei almeno iniziare la fase graticolare dell'attesa post-ordine..
     
  4. Ma Car Server per caso ha a che fare con Unipol? Mio assicuratore me ne ha parlato per eventuale NLT... è roba seria? :)
     
  5. non credo centri con UNIPOL, i soci sono questi:
    C.C.F.S. al 52,29%;
    Holding Server S.r.l. al 19,42%
    Iccrea Bancaimpresa S.p.A. al 19,01%
    PAR.CO. S.p.A. al 8,88%
    Aurum S.p.A. al 0,40%

    quando la ditta per cui lavoravo è passata da ARVAL a CarServer, a cavallo tra 2008 e 2009, erano abbastanza piccoli e avevano solo la sede centrale a Reggio Emilia + la sede di Assago.
    Ora ne hanno più di 20 in tutta Italia e gestiscono sia flotte mediograndi (in Festo avevamo circa 120/140 vetture) sia piccole (qui ne abbiamo 6 o 7)
    il servizio è buono, ovviamente dipende dal tipo di contratto (quando lasciavo l'Insignia per i tagliandi, mi davano qualcosa di simile o inferiore; ma ho visto lasciar giù un Q7 e ritirare come sostitutiva una Range Sport.. basta pagare)
    sono convenzionati con moltissimi gommisti e meccanici sul territorio e nella mia esperienza non ho mai avuto grossi guai come restare a piedi e non avere un'auto "di riserva"
     
    A Swordsman piace questo elemento.
  6. Ok grazie
     
  7. ... hanno aggiornato il configuratore
     
  8. Visto anche io poco fa.. hanno giusto cannato di un paio di settimane :BRTky:
     
  9. Diciamo che negli ultimi tempi, essendo in ferie, ho iniziato a scassare le palle al customer care un paio di volte a settimana... Alla fine si saranno stufati
     
  10. Si anche che con Stelvio ci hanno messo 10 giorni ad aggiornare il configuratore. Ma ho visto che il sito con la presentazione del modello (Stelvio) e dei motori riporta ancora 150 e 180 cv....
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Optional e pacchetti che si possono montare "post ordine" Preventivi - Consigli Acquisti 6 Marzo 2019
Ordinata! Preventivi - Consigli Acquisti 27 Aprile 2018
Ordinata! Alea iacta est! Preventivi - Consigli Acquisti 20 Gennaio 2018