Tendine e radica 155

Discussione in 'Interni' iniziata da Gabriel1186, 26 Maggio 2017.

1. Salve gruppo buongiorno...oggi vorrei porvi due domandine a cui non riesco a venirne a capo...sapete come si chiama la radica orizzontale che sta in foto??? E le tendine sapete che misura hanno?? Vorrei farle fai da te...GRAZIE a tutti

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Sedili 156 su 155 Interni 3 Gennaio 2018
    Volante sostitutivo alfa 155 Interni 20 Febbraio 2017
    Buongiornoooo-tendine Interni 13 Gennaio 2017

3. In che senso "come si chiama" ?

Era la fascia in radica delle 2.5 v6 ...

Le tendine la 155 di mio padre le aveva, ma dirti la lunghezza ...

Comunque il problema non è la lunghezza, quella ti converrebbe ritagliarla su misura

Il problema è che ti serve la cappelliera con gli avvolgitori incorporati ... e se trovi quella hai trovato anche le tendine ...

4. il nome esatto? rivestimento abbellimento cod. 60618288 era venduta anche come optional,la trovi usata o anche nuova come fondo di magazzino...per le tendine ti sconsiglierei il "fai da te" non è un tessuto normale,sono fatte in modo che sia visibile dall'interno verso l'esterno ma non il contrario,la soluzione più economica e originale come ti ha già suggerito ack è una cappelliera usata che abbia già le tendine,oppure se non ti interessa l'estetica la lampa mi sembra che li venda le tendine a rullo....i ganci sul tetto li dovresti avere...:)

5. La cappelliera mi è difficile trovarla..chiedevo xke un signore mi ha proposto "come regalo" le tendine della Thema e chiedevo le misure X capire se potessero andare bene....