Tendine e radica 155

Gabriel1186

Alfista principiante
5 Dicembre 2016
90
65
19
37
Salerno
Regione
Campania
Alfa
155
Motore
1.8 twin spark
Altre Auto
Fiat Uno
Fiat Punto
Salve gruppo buongiorno...oggi vorrei porvi due domandine a cui non riesco a venirne a capo...sapete come si chiama la radica orizzontale che sta in foto??? E le tendine sapete che misura hanno?? Vorrei farle fai da te...GRAZIE a tutti
 

Allegati

  • IMG_7129.JPG
    IMG_7129.JPG
    47.6 KB · Visualizzazioni: 442
  • IMG_2287.JPG
    IMG_2287.JPG
    142.3 KB · Visualizzazioni: 1,200
In che senso "come si chiama" ?

Era la fascia in radica delle 2.5 v6 ...


Le tendine la 155 di mio padre le aveva, ma dirti la lunghezza ...

Comunque il problema non è la lunghezza, quella ti converrebbe ritagliarla su misura

Il problema è che ti serve la cappelliera con gli avvolgitori incorporati ... e se trovi quella hai trovato anche le tendine ...
 
il nome esatto? rivestimento abbellimento cod. 60618288 era venduta anche come optional,la trovi usata o anche nuova come fondo di magazzino...per le tendine ti sconsiglierei il "fai da te" non è un tessuto normale,sono fatte in modo che sia visibile dall'interno verso l'esterno ma non il contrario,la soluzione più economica e originale come ti ha già suggerito ack è una cappelliera usata che abbia già le tendine,oppure se non ti interessa l'estetica la lampa mi sembra che li venda le tendine a rullo....i ganci sul tetto li dovresti avere...:)
 
La cappelliera mi è difficile trovarla..chiedevo xke un signore mi ha proposto "come regalo" le tendine della Thema e chiedevo le misure X capire se potessero andare bene....
 
Ciao ad essere onesti sono scioccato dalle condizioni della tua auto È una bellezza mi piacerebbe guidarla in giro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, sono Laura da Catania e mi presento per tutti in questo forum! Una donna appassionata di Alfa, vi starete chiedendo? Ebbene si, questa passione me l’ha trasmessa il mio papà. Complimenti Gabriel per come hai messo a punto la tua macchina. Ero su https://www.myblind.it/27-tende-a-rullo perchè mi piace curiosare nel web e mi è sembrato davvero interessante. Chissà, mi chiedevo se ci fossero dei siti specializzati anche per gli allestimenti interni delle automobili. Voi ne conoscete qualcuno?