Tenere 147 sollevata per una giornata

si avrò fatto una decina di km però, potrebbe essere il cerchio che magari è un po deformato o aulcosa del genrere?
 
si avrò fatto una decina di km però, potrebbe essere il cerchio che magari è un po deformato o aulcosa del genrere?
Certo che sì, se il cerchio ha il canale deformato può far uscire l'aria e anche abbastanza rapidamente, più di un chiodino.

:decoccio:
 
ma la vecchia si sgonfiava???
ci credo poco che il gommista abbia rotto il cerchio

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
ma la vecchia si sgonfiava???
ci credo poco che il gommista abbia rotto il cerchio

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Difficile che il gommista rompa il cerchio non altrettanto si può dire del "labbro" di tenuta, con gomme super-ribassate e un pò di distrazione può succedere...

Comunque se il canale è piegato ia seguito ad un urto potrebbe capitare che che il "flat" del pneumatico si adatti alla piegatura del bordo, un pneumatico nuovo potrebbe non adattarsi completamente e lasciare trafilare un pò d'aria.

Affermazione mooolto provocatoria... gonfiandolo ad azoto, magari tiene! :Joker:


:ernaehrung004:
 
i cerchi sono dei momo corse v10 li montavo anche sulla mia vecchia 147 e qualche botta la presi sicuramente, anche la gomma di prima continuava a sgonfiarsi continuamente ma perche era stata riparata male dopo averla bucata con un chio do di da 7 cm piu o meno.Vorrei sapere se il cerchio puo essere aggiustato dal gommista in caso fosse deformato e il prezzo circa grazie mille

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

le gomme sono nexen nfera su1 215/45 17
 
dipende da qnt è deformato
io spesi 30 euro per rimetterlo a posto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
risolto era la valvola che perdeva fortunatamente e non ho dovuro pagare in piu!!