Tentativo di furto

Giuly97

Alfista principiante
12 Luglio 2021
67
10
10
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Buonasera a tutti, hanno tentano di rubare la mia giulietta e apparte la serratura rotta all'accensione l'auto mi segnalava la spia del motore, da diagnosi mi dava errore U3010 ma resettata la spia non è più comparsa, qualcuno sa dirmi se devo preoccuparmi di avere qualche danno?
 
Se la spia rimane spenta problemi non dovrebbe esserci le giulietta sono ancora vecchio tipo e non è così veloce da aprire e mettere in moto come sulle altre.. per fortuna avranno provato a accendere ma non sono riusciti per quello magari segna errori oltre al blocchetto chiave c’è il code della chiave da aggirare e per aggirare o cambiano centralina ecc o devono perdere tempo con elettronica…
 
Infatti ho trovato aperto sotto lo sterzo dove ci sono i fusibili, quindi secondo te posso stare tranquillo? Anche perché è successo una settimana fa e la macchina non sembra avere problemi..
 
Buonasera a tutti, hanno tentano di rubare la mia giulietta e apparte la serratura rotta all'accensione l'auto mi segnalava la spia del motore, da diagnosi mi dava errore U3010 ma resettata la spia non è più comparsa, qualcuno sa dirmi se devo preoccuparmi di avere qualche danno?

"L'errore U3010 è imputabile anche ad una manovra cliente ossia se il cliente, dopo aver avviato il motore, continua a tenere la posizione di AVV per almeno 5 sec. ed il motorino starter continua ad essere trascinato, allora si attiva la MIL e si registra l'U3010"


Tranquillo! ;)
 
Quindi secondo te sono riusciti a far girare il motorino di avviamento senza metterla in moto? Da cosa può essere dipeso secondo te?
Chissà o l' immobilizer li ha rallentati o hanno fatto qualche collegamento che ha attivato di continuo il motorino...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mi hai tranquillizzato.. Sti maledetti uno scende alle 5 del mattino per andare a lavorare e non deve trovare più la macchina..
Ciao a me è successo a Dicembre parcheggio sotto casa alle 22:30 tornato dal lavoro il giorno dopo dovevo accompagnare la moglie per vaccino, ed era sparita, Giulietta 120 bifuel