Tentato furto?

Luigi Pardo

Nuovo Alfista
24 Novembre 2022
5
1
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Buongiorno a tutti,
Sono Luigi e posseggo una Giulietta 2010
Premetto che l'auto in questo momento si trova all'esterno per problemi al garage.
Ieri dopo una settimana sono andato a metterla in moto ( in questo periodo no la uso spesso)
Nel togliere le foglie mi sono accorto di un "buco" sulla mascherina del parabrezza, effettivamente non so da quanto tempo e stato fatto.
secondo voi e un tentativo di furto? quell'angolo corrisponde a qualcosa?
Allego foto

Grazie a tutti
 

Allegati

  • IMG_6640.JPG
    IMG_6640.JPG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 630
Buongiorno a tutti,
Sono Luigi e posseggo una Giulietta 2010
Premetto che l'auto in questo momento si trova all'esterno per problemi al garage.
Ieri dopo una settimana sono andato a metterla in moto ( in questo periodo no la uso spesso)
Nel togliere le foglie mi sono accorto di un "buco" sulla mascherina del parabrezza, effettivamente non so da quanto tempo e stato fatto.
secondo voi e un tentativo di furto? quell'angolo corrisponde a qualcosa?
Allego foto

Grazie a tutti
Ecco una foto del motore io non credo che sia qualcosa da quella parte. Perché tutto sta dal lato conducente.
 

Allegati

  • DSC_3730.JPG
    DSC_3730.JPG
    1.2 MB · Visualizzazioni: 141
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Ciao Luigi, l'hai presa usata? Hai fatto fare qualche lavoro in officina? Sembra tagliato effettivamente, può essere che sia stato fatto qualche lavoro da qualcuno che non aveva voglia di rimuovere la vasca sotto il parabrezza..
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Anch'io concordo che sia stato fatto in officina, per ragioni oscure.
Se fosse stato atto "sul campo" avrebbero sicuramente segnato il cofano, pare fatto a cofano aperto.
 
Anch'io concordo che sia stato fatto in officina, per ragioni oscure.
Se fosse stato atto "sul campo" avrebbero sicuramente segnato il cofano, pare fatto a cofano aperto.
Motivo?
 
Sicuri che proprio li sotto non c'è la centralina? ;)
 
Sicuri che proprio li sotto non c'è la centralina? ;)
Ma a prescindere, mettiamo anche che ci sia un baule d'oro dei pirati li dentro, uno che te lo vuole fregare afferra tutta la plastica e tira strappandola, non si mette a farti un buco irregolare in quella maniera li dove comunque a vedere dalla foto una mano ci entra a malapena e se anche ci entra comunque non passa un braccio, quindi non puoi andare in profondità..
 

Lo ignoro... o_O

A me è capitato su un'auto "civetta" che avessero montato un altoparlante supplementare per la sirena ma non mi pare un una scelta logica (non era Giulietta).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo ignoro... o_O

A me è capitato su un'auto "civetta" che avessero montato un altoparlante supplementare per la sirena ma non mi pare un una scelta logica (non era Giulietta).
Anche se è stato fatto in officina per quale motivo? Per arrivare prima alla centralina? E poi? Dici che è una cosa andata male? Io personalmente non capisco per quale motivo sia stato fatto.
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa