Tentato furto?

Prendere una macchina del genere e avere sempre paura che te la sbranano in questo modo non è il massimo.
eh no.. fortuna che la 159 non la vuole nessuno... posso lasciarla pure aperta.. anzi una volta l'ho fatto. nel parcheggio di un centro commerciale. con la chiave nel quadro. quando sono ritornato ero convinto mi fosse caduta all'interno. poi l'ho vista...
 
  • Like
Reactions: igoroptik
eh no.. fortuna che la 159 non la vuole nessuno... posso lasciarla pure aperta.. anzi una volta l'ho fatto. nel parcheggio di un centro commerciale. con la chiave nel quadro. quando sono ritornato ero convinto mi fosse caduta all'interno. poi l'ho vista...
si torna hai tempi di una volta quando non c'era il navigatore e ti rubavano la radio CD. Quelli con le cassette non gli toccava nessuno.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Sicuramente ne prima ne adesso non hanno bisogno della ruota di scorta. 😁🤣😂
 
dalla foto mi pare di vedere che li sotto ci sono i bulloni che fissano la cerniera del cofano, magari l'intenzione era di svitarli per sollevare il cofano dal lato parabrezza, controlla se le sedi delle viti che fissano la cerniera sono con la vernice integra o segnata da un tentativo di svitamento.
 
Allora hai visto dei bei tempi 😁.
eh si.. i tempi in cui l'autoradio lo smontavi e te lo portavi sotto il braccio (anche se io ero ancora minorenne)... addirittura una volta c'era pure la tassa (tipo canone rai) sull'autoradio
 
  • Like
Reactions: Iannino
eh si.. i tempi in cui l'autoradio lo smontavi e te lo portavi sotto il braccio (anche se io ero ancora minorenne)... addirittura una volta c'era pure la tassa (tipo canone rai) sull'autoradio
In poche parole era più anima e più meccanica nelle macchine di una volta, adesso più elettronica più sicurezza e meno cuore durano poco e niente. Buona notte.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In poche parole era più anima e più meccanica nelle macchine di una volta, adesso più elettronica più sicurezza e meno cuore durano poco e niente. Buona notte.
eh si...
più sicurezza non saprei..
notte