Tentato furto?

Ma a prescindere, mettiamo anche che ci sia un baule d'oro dei pirati li dentro, uno che te lo vuole fregare afferra tutta la plastica e tira strappandola, non si mette a farti un buco irregolare in quella maniera li dove comunque a vedere dalla foto una mano ci entra a malapena e se anche ci entra comunque non passa un braccio, quindi non puoi andare in profondità..
Vero,
ma tu non sai a che punto erano,
ovvero se erano arrivati al .... "poco prima di tirare" ..... ad esempio e sono stati disturbati da qualcosa o da qualcuno, rinunciando al sollevamento che permette accesso per sostituire centralina (1 minuto di "lavoro") con una taroccata.
Ma il buco, oramai era fatto, e resta ;)
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Vero,
ma tu non sai a che punto erano,
ovvero se erano arrivati al .... "poco prima di tirare" ..... ad esempio e sono stati disturbati da qualcosa o da qualcuno, rinunciando al sollevamento che permette accesso per sostituire centralina (1 minuto di "lavoro") con una taroccata.
Ma il buco, oramai, resta ;)
Te sai per caso quello che io non lo so? 😁😂
 
  • Like
Reactions: DOZ
Ciao Luigi, l'hai presa usata? Hai fatto fare qualche lavoro in officina? Sembra tagliato effettivamente, può essere che sia stato fatto qualche lavoro da qualcuno che non aveva voglia di rimuovere la vasca sotto il parabrezza..
Ciao Buugo, si, ma sembra recente.. cioè l ultima volta che e uscita dal officina ( autorizzata alfa) non ricordo lo avesse.
 
Mi piacerebbe Igor,
ma allora farei un altro "lavoro" (guadagnando credo molto di più) e di sicuro, non lo scrivo su un forum ;)
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Mi piacerebbe Igor,
ma allora farei un altro "lavoro" (guadagnando credo molto di più) e di sicuro, non lo scrivo su un forum ;)
É sempre un esperienza 😂 bisogna condividere le cose tipo come ho fatto io adesso con la foto del intercooler.
 
  • Like
Reactions: DOZ
Vero,
ma tu non sai a che punto erano,
ovvero se erano arrivati al .... "poco prima di tirare" ..... ad esempio e sono stati disturbati da qualcosa o da qualcuno, rinunciando al sollevamento che permette accesso per sostituire centralina (1 minuto di "lavoro") con una taroccata.
Ma il buco, oramai era fatto, e resta ;)
quindi Doz te sei abbastanza certo per un tentato furto mi sembra di capire..
 
Se non volevano aiutarti ad aprire un nuovo canale di scolo di acqua piovana ............ di cui credo tu non avessi bisogno .......... ;)
 
Se non volevano aiutarti ad aprire un nuovo canale di scolo di acqua piovana ............ di cui credo tu non avessi bisogno .......... ;)
No è per far prendere più aria al filtro del aria 😁😂
 
No è per far prendere più aria al filtro del aria 😁😂
Si tramite un pezzo di tubo quello per irrigazione fatto entrare dal motore al finestrino lato passeggero, e quando c'è da spingere il passeggero soffia forte simulando la turbina umana..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vabbe raga, accertato che e un tentativo di furto.. intendo dire se è tutto dal lato pilota li che aprono a fare? per sapere..