Tergicristallo anteriori

peccato....

Difettaccio....
Questa macchina è una continua delusione.
ma i tergi non potevano imbullonarli sul cofano?

raga a proposito di tergicristalli ho notato una cosa.

I tergi, in posizione normale non possono essere sollevati e quando bisogna lavare la macchina è un problema. Sula golf 6 di un mio amico c'è la funzione "manutenzione" che permette di posizionare e bloccare i tergi verso l'alto. Da quanto ho visto la Giulietta non possiede questa funzione vero?

Per fare la stessa cosa devo attivare i tergi e spegnere la macchina quando i tergi sono a metà corsa.

Qualcuno mi può confermare questa cosa?

Eh Proprio così.....
Tanto per restare in tema tale manovra è citata proprio dalle Fonti.....
Aloha

Difettaccio....
Questa macchina è una continua delusione.
ma i tergi non potevano imbullonarli sul cofano?
Hai proprio ragione ... non vorrai mica che anche i "vu nettà" quando vengono al semaforo a pulirti il parabrezza, e ti sollevano i tergi e ti portano via la vernice del cofano .... che ne sapevano loro ????
Certo loro potevano anche non averlo letto il libretto U&M !? :mecry::mecry:

- Informazione Pubblicitaria -
Io riesco tranquillamente a pulire il parabrezza e a sostituire i tergicristalli nella posizione off. Però per precauzione ho incollato, nel punto dove il braccio del tergicristallo tocca il cofano, un pezzettino di nastro trasparente praticamente quello che si usa per proteggere la parte bassa delle portiere posteriori che hanno le 159. è molto resistente e trasparente anche se dove va posizionato comunque non si vede

Io riesco tranquillamente a pulire il parabrezza e a sostituire i tergicristalli nella posizione off. Però per precauzione ho incollato, nel punto dove il braccio del tergicristallo tocca il cofano, un pezzettino di nastro trasparente praticamente quello che si usa per proteggere la parte bassa delle portiere posteriori che hanno le 159. è molto resistente e trasparente anche se dove va posizionato comunque non si vede
Sagace !!!! :p

X