Terminale Pilot TS40 su Giulietta 2.0 JTDm-2 :

P.C.

Alfista principiante
23 Maggio 2016
54
25
29
RC
Regione
Calabria
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Buongiorno a tutti , sono nuovo , ho una Giulietta con Sport Pack , full optional versione Exclusive (quella della foto profilo) , l'ho presa poco tempo fa ed adesso che ho cominciato a guidarla tutti i giorni ho deciso di fare le prime modifiche , attualmente monto il doppio scarico originale , credo da 80 (internamente è color acciao non nero come i maggiorati originali) , tra tutti i terminali che ho visto quelli che mi sono piaciuti di più montati sulla Giulietta sono in assoluto i Pilot TS40 , diametro interno 38-49mm , volevo sapere se essenzialmente montano senza fare modifiche , premetto che li ho già visti montati su una Giulietta e me ne sono innamorato , se volete posto la foto. Grazie mille in anticipo a tutti ;) .
 
Ecco delle foto , li monterò sull'estrattore originale , l'auto é abbastanza bassa con l'assetto attuale e monto i distanziali , devo dire che l'effetto al posteriore é ottimo manca solo lo scarico maggiorato , vorrei dei pareri vostri su questi pilot ts-40 , se sono troppo grandi o meno (113mm) non vorrei qualcosa di tamarro ma vorrei che l'estetica migliori , a me sinceramente piacciono ma non vorrei prendere dei terminali troppo esagerati. Qui le foto:
Screenshot_2016-05-26-06-59-51-1.jpg

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Screenshot_2016-05-26-06-55-49.jpg
 
secondo me sono troppo esagerati come grandezza io starei su un 90 di diametro
 
Secondo me 90 son pochi , i maggiorati originali Alfa Romeo sono da 100mm di diametro , io sono indeciso se prendere dei 100-105mm (che purtroppo sono tutti a taglio dritto) o questi da 113 della Pilot , i Pilot sinceramente mi son piaciuti perchè sono "tagliati" e con l'estrattore di serie si abbinano benissimo , ma non vorrei risultassero enormi alla vista e fossero tamarri in quanto l'auto è sportiva ma sobria e completamente originale.
 
Concordo con seppe91 secondo me sono esagerati, i terminali maggiorati originali della sprint sono da 90 o in alternativa metterei al massimo dei 100...
 
Conoscete dei terminali da 100mm qualcosa in più o qualcosa in meno a fetta di salame , cromati? Grazie mille in anticipo.
 
io ti consiglierei gli originali maggiorati, solo che purtroppo costano una cifra spropositata
 
io ti consiglierei gli originali maggiorati, solo che purtroppo costano una cifra spropositata

Li avevo visti ma sinceramente spendere 200 euro per due terminalini in acciaio non me lo fa il cuore , prezzo esagerato a parer mio , ho visto i TRX25 (103mm , taglio dritto e cromati) della Simoni Racing che sono decisamente simili a quelli maggiorati originali , ma internamente sono color acciaio e montano senza modifiche e saldature varie , li ho visti montati e sono decisamente belli sulla Giulietta , ora valuto bene le alternative , se avete da proporre altro fatemelo presente , grazie mille a tutti nuovamente ;) .
 
Esagerati secondo me! Evitiamo le pacchianate sulle nostre Alfaromeo.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si , avete pienamente ragione , alla fine penso opterò per i TRX25 che sono quasi uguali agli originali della linea accessori con diametro 100mm e cosa importante montano senza nessuna modifica o saldatura , ecco una foto con dei terminali simili , pareri su questi? Grazie mille in anticipo ;) .
 

Allegati

  • Giulietta n°30.jpg
    Giulietta n°30.jpg
    176.7 KB · Visualizzazioni: 708