Terminale Stelvio

Salve.
Ho visto che il tubo di scarico cromato si sporca abbastanza in fretta. Voi come lo pulite? non vorrei graffiarlo.
Grazie
Bella domanda.....notato anche io, aspetto risposta da chi ne sa!
 
Come prodotto interessante che consiglio per la pulizia e la “durance” della petronax consigliatami da un amico e mi dicono che vada molto bene anche la pasta lavamani e una volta pulito un semplice prodotto per la pulizia dei metalli che si trova nei supermercati.
 
  • Like
Reactions: Rothmans2017
Io di recente ho pulito gli scarichi della mia Giulietta con #Crònos della Labocosmetica di Mafra, lo si spruzza sul terminale e poi si strofina con una spazzolina lasciandolo agire per un paio di minuti, successivamente si asciuga tutto con un panno in microfibra umido. Inutile dire che sono tornati come nuovi:)
 

Allegati

  • labocosmetica-cronos-decarbonizzante-250-ml-9e6.jpg
    labocosmetica-cronos-decarbonizzante-250-ml-9e6.jpg
    23.1 KB · Visualizzazioni: 439
  • Like
Reactions: massimodl
E il sound.....magari con un video....
 
ottimo, dove sei andato a fare il lavoro? direttamente da Ragazzon? mi fai sapere anche il prezzo?
ciao,
si il lavoro me l'ha fatto Ragazzon. Per il prezzo, a parte che non lo so ancora, ma mi ha proposto un prezzo "convenzionato" perchè ha usato la mia macchina per le misure i test l'omologazione e le foto. Me la consegna mercoledì, l'ha tentua circa 2 settimane. Molto probabilmente le foto che inserirà sul loro sito, saranno della mia macchina.
Appena ce l'ho, farò (o proverò a fare) una registrazione del sound . . .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto