Terminale Stelvio

• Autore discussione Autore discussione pepan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Come prodotto interessante che consiglio per la pulizia e la “durance” della petronax consigliatami da un amico e mi dicono che vada molto bene anche la pasta lavamani e una volta pulito un semplice prodotto per la pulizia dei metalli che si trova nei supermercati.

• Mi piace
Reazioni: Rothmans2017
Io di recente ho pulito gli scarichi della mia Giulietta con #Crònos della Labocosmetica di Mafra, lo si spruzza sul terminale e poi si strofina con una spazzolina lasciandolo agire per un paio di minuti, successivamente si asciuga tutto con un panno in microfibra umido. Inutile dire che sono tornati come nuovi:)

Allegati

• labocosmetica-cronos-decarbonizzante-250-ml-9e6.jpg
    labocosmetica-cronos-decarbonizzante-250-ml-9e6.jpg
    23.1 KB · Visualizzazioni: 526
  • Mi piace
Reazioni: massimodl
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ottimo, dove sei andato a fare il lavoro? direttamente da Ragazzon? mi fai sapere anche il prezzo?
ciao,
si il lavoro me l'ha fatto Ragazzon. Per il prezzo, a parte che non lo so ancora, ma mi ha proposto un prezzo "convenzionato" perchè ha usato la mia macchina per le misure i test l'omologazione e le foto. Me la consegna mercoledì, l'ha tentua circa 2 settimane. Molto probabilmente le foto che inserirà sul loro sito, saranno della mia macchina.
Appena ce l'ho, farò (o proverò a fare) una registrazione del sound . . .