Terminali di scarico aftermarket

A proposito, ora che ci penso, ti hanno fornito i file del modello che han stampato? O li hai magari creati tu? Nel caso volessi condividerli, posso anche contribuire alla spesa ;) Così posso poi andare in un negozio che stampa in 3D qui a Bergamo e farmelo fare ;)
 
A proposito, ora che ci penso, ti hanno fornito i file del modello che han stampato? O li hai magari creati tu? Nel caso volessi condividerli, posso anche contribuire alla spesa ;) Così posso poi andare in un negozio che stampa in 3D qui a Bergamo e farmelo fare ;)
No .Ho lasciato uno scarico,dato che i fori dietro sono uguali e dopo due giorni sono andato a ritirare lo scarico e i due tappi ma non mi hanno dato niente
 
  • Like
Reactions: MrMauro
Ciao a tutti ecco il terminale Ragazzon. Stupendo. Materiale top e sound strepitoso e non fastidioso. Solo terminale silenziato. Ora ha un suono da Alfa Romeo. Vi allego 2 foto e se riesco un video in attesa di farveli vedere meglioVisualizza allegato 255782
Ciao a tutti ecco il terminale Ragazzon. Stupendo. Materiale top e sound strepitoso e non fastidioso. Solo terminale silenziato. Ora ha un suono da Alfa Romeo. Vi allego 2 foto e se riesco un video in attesa di farveli vedere meglioVisualizza allegato 255782
Salve buonasera volevo un informazione, ma questi terminali sono da 100mm? Hai comprato anche le mascherine adatte che vende ragazzon? oppure quelle originali alfa?
Grazie della risposta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gli scarichi sono disponibili da poco.Eda quando è uscita la plug in che volevo fare la mossa....Si trovano da poco in concessionaria e in 3 gg arrivano. I tappi ,chiedendo lo sconto, li ho pagati meno in concessionaria che online. Li ho verniciati solo internamente,chiaramente, solo dentro con normale spry nero opaco. Le mostrine arrivano nero opaco,come quelle originali, e non c'è bisogno di verniciare.Se hai un ponte per alzare l auto ci metti 15 minuti. Io i tappi neri li ho fatti fare da un negozio in zona di plastica nera, e li ha fatti perfetti con la stampante 3d. Pagato 40 euro per i due tappi
con tutto il rispetto per chi esteticamente si accontenta ma con 1000 euro in più mi metto scarichi veri Regazzon come ha messo Conri; ed è tutta in altra “Musica”!!