Terminali di scarico aftermarket

IMG_20260402_173447.webp

Installati anche io!

• Mi piace
Reazioni: Alfa_71
Secondo me con la barra cromata dell'estrattore stanno meglio gli scarichi cromati,
Puoi fare più foto, tipo all'interno degli scarichi?
Come li hai chiusi? Hanno smontato il paraurti per montarli?
Hanno? Me li sono montati io con qualche madonna e torcicollo annessi, buttato per terra per un paio d'ore sotto la macchina.. I tappi me li sono fatti da solo, prendendo dei tappi in pvc da 120mm e limandoli fino a farli incastrare. Per me si mimetizzano meglio di nero cmq, cromati sembrano ancora più "finti".

Hanno? Me li sono montati io con qualche madonna e torcicollo annessi, buttato per terra per un paio d'ore sotto la macchina.. I tappi me li sono fatti da solo, prendendo dei tappi in pvc da 120mm e limandoli fino a farli incastrare. Per me si mimetizzano meglio di nero cmq, cromati sembrano ancora più "finti".
Bravo, io ho visto che c'é pochissimo spazio da sotto per ficcare le braccia tra ruota e paraurti...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bravo, io ho visto che c'é pochissimo spazio da sotto per ficcare le braccia tra ruota e paraurti...
La testa ci passa, bisogna un pò contorcersi, è chiaro che se hai la possibilità di alzarla, li metti in mezz'ora.