Terminali di scarico aftermarket

Ma figurati nessun disturbo..
50.1114.44 questo è il codice Ragazzon di quello che ho preso.
 
  • Like
Reactions: mage72
io ho una plug in TI ed onestamente la preferisco così rispetto ai micro scarichi della versione veloce..... il sound è identico, la mia quando apre fa sentire la sua cattiveria allo stesso modo..... boh, non mi metterei a trapanare l'auto per mettere due tubetti scarni :D
 
io ho una plug in TI ed onestamente la preferisco così rispetto ai micro scarichi della versione veloce..... il sound è identico, la mia quando apre fa sentire la sua cattiveria allo stesso modo..... boh, non mi metterei a trapanare l'auto per mettere due tubetti scarni :D
Scusa ma una precisazione
Se hai una plug in, esse hanno tutte gli stessi scarichi ti o veloce che sia ,
Io ho una veloce plug in ( vds foto ) e non sono piccoli . L effetto del tubo interno , è molto più ben riuscito di quanto accaduto con Stelvio

Invece Le altre veloce, ti o sprint in versione non plug in. ,non hanno scarichi , quindi non so su quale ti riferivi
 

Allegati

  • IMG_1066.jpeg
    IMG_1066.jpeg
    162 KB · Visualizzazioni: 90
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Scusa ma una precisazione
Se hai una plug in, esse hanno tutte gli stessi scarichi ti o veloce che sia ,
Io ho una veloce plug in ( vds foto ) e non sono piccoli . L effetto del tubo interno , è molto più ben riuscito di quanto accaduto con Stelvio

Invece Le altre veloce, ti o sprint in versione non plug in. ,non hanno scarichi , quindi non so su quale ti riferivi
si hai ragione sono meglio i tuoi di quelli della stelvio, ma parliamo di scarichi comunque messi li per bellezza.... oggi la tendenza nel design automobilistico vede sempre più la necessità di nascondere gli scarichi, a meno che tu non compri una supercar, ma anche li in alcuni casi stanno sparendo. poi a livello funzionale, sono certo che la mia plug in suona esattamente come la tua
 
Gli scarichi della 280 CV sono veri ... Ovvero c'è la parte estetica attaccata al paraurti dove dentro si inserisce il tubo di scarico vero e proprio.... Sistema analogo a Stelvio e Giulia
Ciao, quindi sulla 280 cv l'intervento è una sciocchezza, confermi? Chiedo perché vorrei (se li trovo a prezzo accettabile) farli montare sulla mia Sprint... ovviamente puro vezzo estetico! Grazie in anticipo per la risposta.
 
Trovato in giro su un gruppo fb... sarei interessato a capire se facile da montare e se sono gli unici pezzi che servono.
La mia è una 1.3 280 CV PHEV.
 

Allegati

  • terminali_02.jpg
    terminali_02.jpg
    401 KB · Visualizzazioni: 35
X