Scusa ma una precisazioneio ho una plug in TI ed onestamente la preferisco così rispetto ai micro scarichi della versione veloce..... il sound è identico, la mia quando apre fa sentire la sua cattiveria allo stesso modo..... boh, non mi metterei a trapanare l'auto per mettere due tubetti scarni
si hai ragione sono meglio i tuoi di quelli della stelvio, ma parliamo di scarichi comunque messi li per bellezza.... oggi la tendenza nel design automobilistico vede sempre più la necessità di nascondere gli scarichi, a meno che tu non compri una supercar, ma anche li in alcuni casi stanno sparendo. poi a livello funzionale, sono certo che la mia plug in suona esattamente come la tuaScusa ma una precisazione
Se hai una plug in, esse hanno tutte gli stessi scarichi ti o veloce che sia ,
Io ho una veloce plug in ( vds foto ) e non sono piccoli . L effetto del tubo interno , è molto più ben riuscito di quanto accaduto con Stelvio
Invece Le altre veloce, ti o sprint in versione non plug in. ,non hanno scarichi , quindi non so su quale ti riferivi
Ma non è vero , la plug in sono scarichi veri ed hanno una bella sonoritàma parliamo di scarichi comunque messi li per bellezza....
Certo , modalità d ancor megliosono certo che la mia plug in suona esattamente come la tua
allora montati questi scarichi ???Ma figurati nessun disturbo..
50.1114.44 questo è il codice Ragazzon di quello che ho preso.
Ok dai appena fatto manda foto e video che sono troppo curiosociao
non ancora
Ciao, quindi sulla 280 cv l'intervento è una sciocchezza, confermi? Chiedo perché vorrei (se li trovo a prezzo accettabile) farli montare sulla mia Sprint... ovviamente puro vezzo estetico! Grazie in anticipo per la risposta.Gli scarichi della 280 CV sono veri ... Ovvero c'è la parte estetica attaccata al paraurti dove dentro si inserisce il tubo di scarico vero e proprio.... Sistema analogo a Stelvio e Giulia