Terminali di scarico aftermarket

Ma figurati nessun disturbo..
50.1114.44 questo è il codice Ragazzon di quello che ho preso.
 
  • Like
Reactions: mage72
io ho una plug in TI ed onestamente la preferisco così rispetto ai micro scarichi della versione veloce..... il sound è identico, la mia quando apre fa sentire la sua cattiveria allo stesso modo..... boh, non mi metterei a trapanare l'auto per mettere due tubetti scarni :D
 
io ho una plug in TI ed onestamente la preferisco così rispetto ai micro scarichi della versione veloce..... il sound è identico, la mia quando apre fa sentire la sua cattiveria allo stesso modo..... boh, non mi metterei a trapanare l'auto per mettere due tubetti scarni :D
Scusa ma una precisazione
Se hai una plug in, esse hanno tutte gli stessi scarichi ti o veloce che sia ,
Io ho una veloce plug in ( vds foto ) e non sono piccoli . L effetto del tubo interno , è molto più ben riuscito di quanto accaduto con Stelvio

Invece Le altre veloce, ti o sprint in versione non plug in. ,non hanno scarichi , quindi non so su quale ti riferivi
 

Allegati

  • IMG_1066.jpeg
    IMG_1066.jpeg
    162 KB · Visualizzazioni: 16
  • Like
Reactions: Louis 63
Scusa ma una precisazione
Se hai una plug in, esse hanno tutte gli stessi scarichi ti o veloce che sia ,
Io ho una veloce plug in ( vds foto ) e non sono piccoli . L effetto del tubo interno , è molto più ben riuscito di quanto accaduto con Stelvio

Invece Le altre veloce, ti o sprint in versione non plug in. ,non hanno scarichi , quindi non so su quale ti riferivi
si hai ragione sono meglio i tuoi di quelli della stelvio, ma parliamo di scarichi comunque messi li per bellezza.... oggi la tendenza nel design automobilistico vede sempre più la necessità di nascondere gli scarichi, a meno che tu non compri una supercar, ma anche li in alcuni casi stanno sparendo. poi a livello funzionale, sono certo che la mia plug in suona esattamente come la tua
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X