Terminali di scarico aftermarket

Trovato in giro su un gruppo fb... sarei interessato a capire se facile da montare e se sono gli unici pezzi che servono.
La mia è una 1.3 280 CV PHEV.
Scusa ma mi manca un passaggio: ma se la tua è PHEV non ha già il doppio scarico?
 
- Informazione Pubblicitaria -
il modello sprint non li ha ...come prima il mdello ti ..... parlando del phev ...... hanno sempre il doppio scarico ma non in vista
Cavolino........non lo sapevo ☺️☺️☺️

Quindi la Veloce e la ex Speciale PHEV 280 hanno il seguente posteriore

Alfa-Romeo-Tonale-Q4.jpg.jpg


Mentre la ex TI e l'attuale Sprint PHEV 280 hanno il seguente posteriore


761858-16x9-lg.jpg
 
  • Like
Reactions: mage72 e Laminhate
Cavolino........non lo sapevo ☺️☺️☺️

Quindi la Veloce e la ex Speciale PHEV 280 hanno il seguente posteriore

Visualizza allegato 276209

Mentre la ex TI e l'attuale Sprint PHEV 280 hanno il seguente posteriore


Visualizza allegato 276210
Esattamente.
Ergo, se riesco a montare (ad un costo ragionevole) i finali agli scarichi sarebbe figo ma puramente estetico.
Al contrario, me la tengo così... che comunque vomitare non fa.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Esattamente.
Ergo, se riesco a montare (ad un costo ragionevole) i finali agli scarichi sarebbe figo ma puramente estetico.
Al contrario, me la tengo così... che comunque vomitare non fa.
Ti capisco benissimo.
La soluzione di cui sotto è esteticamente appagante: bisognerebbe conoscere il costo con mano d'opera e se è invasiva
I pezzi da quello che avevo letto sono tutti Mopar e quindi originali (non vi è rischio di decadenze a livello di garanzia)

terminali_02.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ti capisco benissimo.
La soluzione di cui sotto è esteticamente appagante: bisognerebbe conoscere il costo con mano d'opera e se è invasiva
I pezzi da quello che avevo letto sono tutti Mopar e quindi originali (non vi è rischio di decadenze a livello di garanzia)

Visualizza allegato 276215
Non penso sia invasiva (o almeno lo spero), dal momento in cui si tratta di sostiruire i "tappi" con le mostrine forate, e di avvitare i terminali agli scarichi grezzi. Poi magari qualche utente più sul pezzo di me ci da indicazioni più precise.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
X