Scusa ma mi manca un passaggio: ma se la tua è PHEV non ha già il doppio scarico?Trovato in giro su un gruppo fb... sarei interessato a capire se facile da montare e se sono gli unici pezzi che servono.
La mia è una 1.3 280 CV PHEV.
Scusa ma mi manca un passaggio: ma se la tua è PHEV non ha già il doppio scarico?Trovato in giro su un gruppo fb... sarei interessato a capire se facile da montare e se sono gli unici pezzi che servono.
La mia è una 1.3 280 CV PHEV.
il modello sprint non li ha ...come prima il mdello ti ..... parlando del phev ...... hanno sempre il doppio scarico ma non in vistaScusa ma mi manca un passaggio: ma se la tua è PHEV non ha già il doppio scarico?
Esattamente. Dovrebbe averli ma non in vista, siccome la mia è una Sprint PHEV.il modello sprint non li ha ...come prima il mdello ti ..... parlando del phev ...... hanno sempre il doppio scarico ma non in vista
Cavolino........non lo sapevoil modello sprint non li ha ...come prima il mdello ti ..... parlando del phev ...... hanno sempre il doppio scarico ma non in vista
Esattamente.Cavolino........non lo sapevo
Quindi la Veloce e la ex Speciale PHEV 280 hanno il seguente posteriore
Visualizza allegato 276209
Mentre la ex TI e l'attuale Sprint PHEV 280 hanno il seguente posteriore
Visualizza allegato 276210
Ti capisco benissimo.Esattamente.
Ergo, se riesco a montare (ad un costo ragionevole) i finali agli scarichi sarebbe figo ma puramente estetico.
Al contrario, me la tengo così... che comunque vomitare non fa.
Eheheh, ideale sarebbe trovarli second hand.Linea Originale - Mostrine Forate Paraurti Originali Alfa Romeo Tonale
Con queste già partiamo maluccio: 90 euro per due pezzi di plastica
Non penso sia invasiva (o almeno lo spero), dal momento in cui si tratta di sostiruire i "tappi" con le mostrine forate, e di avvitare i terminali agli scarichi grezzi. Poi magari qualche utente più sul pezzo di me ci da indicazioni più precise.Ti capisco benissimo.
La soluzione di cui sotto è esteticamente appagante: bisognerebbe conoscere il costo con mano d'opera e se è invasiva
I pezzi da quello che avevo letto sono tutti Mopar e quindi originali (non vi è rischio di decadenze a livello di garanzia)
Visualizza allegato 276215
Dubito esistano di seconda mano: sono oggetti veramente di nicchiaEheheh, ideale sarebbe trovarli second hand.