Termine produzione Giulietta

Io ho la gpl di fabbrica.
Casomai cercherei una benzina e metterei l’impianto BRC, al posto del Landi.
Quello che mi frena è che la mia è ben accessoriata (con gli xenon soprattutto) e ovviamente non tornerei indietro. Inoltre la mia è rosso alfa, e anche su quello farei fatica a cambiare.... comunque magari qualche preventivo lo faccio, poi casomai vi aggiorno
 
Ho fatto qualche preventivo e mi sono definitivamente convinto di tenere la mia.
Infatti:
1) i prezzi sul nuovo comunque sono ancora altini (cioè non molto diversi da quando l’ho comprata 5 anni fa, anche se nel frattempo hanno aggiunto qualcosa)
2) la valutazione della mia, avendo ormai 100k km è piuttosto penalizzante (sugli 8 mila)
3) in ogni caso accessoriata come la vorrei (cioè non meno della mia) e rosso alfa non l’avrei trovata.
 
Ultima modifica:
Non conviene quasi mai sostituire auto abbastanza recenti con una nuova in ogni caso si aggiungono parecchi soldi la cosa più vantaggioso di solito e dare dentro una da rottamare ti passano parecchio sul nuovo e sono soldi che su auto da rottamare non si prenderebbe mai..... e comunque prendere auto nuove non è mai un investimento.. perché prendendo un auto di 2/3 anni si spende più o meno la metà poi ovviamente non sarà nuova e come la vogliamo.....
 
Io per fortuna l'ho presa 2 anni fa e per almeno 10 anni me la tengo, poi vedremo come evolve la situazione.
Se non mi soddisferanno le nuove, la terrò altri 5 anni e pazienza.
Anche se è un piccolo 1.4 da 120 cv, comunque appena salgo e metto in moto, torno ragazzo e mi diverto sulle strade misto curve/allunghi. Alla peggio investo qualche soldo nel preparare la mia tra qualche anno, così mi sembrerà di avere una novità sotto al sedere.
Ciao
 
Io ora sono a 99.3, mi piacerebbe fare un record di percorrenza con questa macchina, prima di dovermi rassegnare alla massiccia presenza dell’elettronica
 
Le auto se si riparano vanno avanti molti anni e che negli ultimi anni hanno riempito a gogo di modelli e facendo molta pubblicità e incentivi e avendo un minimo di possibilità economica la gente cambiava spesso auto ora con COVID e situazioni economiche che c’è e rimane così per un bel po molti terranno auto molto di più...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Io per fortuna l'ho presa 2 anni fa e per almeno 10 anni me la tengo, poi vedremo come evolve la situazione.
Se non mi soddisferanno le nuove, la terrò altri 5 anni e pazienza.
Anche se è un piccolo 1.4 da 120 cv, comunque appena salgo e metto in moto, torno ragazzo e mi diverto sulle strade misto curve/allunghi...

Appena salgo e metto in moto sorrido e lo faccio maggiormente appena inizio a chiederle un po' di prestazioni. Mi sento più fortunato di te perché la Giulietta ce l'ho da gennaio 2012. Il 1.4 120cv soddisfa pienamente le mie esigenze: prestazioni brillanti e consumi onesti. Essendo euro5 è senza le strozzature di quello euro6.

La terrò ancora perché si è mantenuta abbastanza bene, è sempre in forma (circa 119K Km) e nessuna segmento C analoga mi piace di più. Non sono attratto dalla moda di Suv, Crossover, schermetti ed effetti luminosi.
 
Appena salgo e metto in moto sorrido e lo faccio maggiormente appena inizio a chiederle un po' di prestazioni. Mi sento più fortunato di te perché la Giulietta ce l'ho da gennaio 2012. Il 1.4 120cv soddisfa pienamente le mie esigenze: prestazioni brillanti e consumi onesti. Essendo euro5 è senza le strozzature di quello euro6.

La terrò ancora perché si è mantenuta abbastanza bene, è sempre in forma (circa 119K Km) e nessuna segmento C analoga mi piace di più. Non sono attratto dalla moda di Suv, Crossover, schermetti ed effetti luminosi.
La pensi come me. La mia, come la tua è di Gennaio 2012, solo che di km ne ha 27000, quindi ancora per qualche anno la tengo, in attesa della nuova, ammesso che Stellantis la faccia uscire,
 
  • Like
Reactions: fc.studio
In Verità non sarà più giulietta ma peugeotta

download-2.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto