Terzo stop guasto alfa MITO... prima che spendo soldi

meglioqui

Alfista principiante
8 Aprile 2018
220
21
39
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
Mito 1.4 Benzina 16V Distinctive premium pack
Ragazzi una domanda cortesemente.

non funziona più il terzo stop della mia mito del 2010. Pensovo fosse una singola lampadina, invece è composto da una serie di led. Mi sembra strano si siano rotti tutti insieme. Cosa potrei controllare prima di comprare l'intero pezzo?

grazie
 
Ragazzi una domanda cortesemente.

non funziona più il terzo stop della mia mito del 2010. Pensovo fosse una singola lampadina, invece è composto da una serie di led. Mi sembra strano si siano rotti tutti insieme. Cosa potrei controllare prima di comprare l'intero pezzo?

grazie
Direi che e' d'obbligo controllare il cablaggio dei cavi che arrivano al terzo stop.
 
Ragazzi una domanda cortesemente.

non funziona più il terzo stop della mia mito del 2010. Pensovo fosse una singola lampadina, invece è composto da una serie di led. Mi sembra strano si siano rotti tutti insieme. Cosa potrei controllare prima di comprare l'intero pezzo?

grazie
Lo stacchi, lo alimenti magari dalla batteria della macchina, se non si accende è da sostituire
 
Direi che e' d'obbligo controllare il cablaggio dei cavi che arrivano al terzo stop.
ok, stasera smonto e controllo. controllerò anche il relè.

in rete ho letto che si può sostiture la scheda verde con i led, con una striscia led (dei cinesi) da 12V. ma funziona?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok, stasera smonto e controllo. controllerò anche il relè.

in rete ho letto che si può sostiture la scheda verde con i led, con una striscia led (dei cinesi) da 12V. ma funziona?
Dipende dalla qualita' dei led.. Visto che sono cinesi ne vale la pena? Io magari sarei propenso in caso di sostituzione di verificare su ebay se vendono il ricambio originale che potrebbe costare di meno rispetto all'acquisto ai ricambi in concessionaria.