Alfa Romeo J
Super Alfista
Hai ragione, bellissime ma a gasolio non le comprerò mai.Attualmente abbiamo per fortuna ancora i due capolavori Giulia e Stelvio..
Hai ragione, bellissime ma a gasolio non le comprerò mai.Attualmente abbiamo per fortuna ancora i due capolavori Giulia e Stelvio..
Il multikink dietro non lo puoi mettere, ma alla prima occasione le gomme supergreen le puoi cambiare..quindi ben poca possibilità di risolvere i problemi e farla diventare un Alfa!
C'è una possibilità che stiano studiando una versione ibrida full hybrid del motore 2.0 tb?Hai ragione, bellissime ma a gasolio non le comprerò mai.
magari Manu…a me piacerebbe anche un 2.0 aspirato e ibridoC'è una possibilità che stiano studiando una versione ibrida full hybrid del motore 2.0 tb?
fanno ancora le versioni a benzina… l’avrei comprata volentieri a benzina, ma non la facevano manuale e quindi ho optato per il gasolio, sono più che soddisfatto… certamente il canto del benzina è piacevole, ma la coppia del diesel non è male!Hai ragione, bellissime ma a gasolio non le comprerò mai.
Decisamente magraIl multikink dietro non lo puoi mettere, ma alla prima occasione le gomme supergreen le puoi cambiare..
Magra consolazione? Eh..
Con quello che c’è in giro hai fatto bene ma io proprio non le sopporto le Alfa a gasolio. Le Giulia e Stelvio benzina non sono ordinabili (le my24 a 90k€ scusate ma non le valutate…). Ho visto che le auto a benzina le hanno tolte dal listino anche su diverse riviste. Spero le rimettano a breve. Io sono stato indeciso tra Tonale e Junior ma non mi andava di spendere 40/45k€ per la Tonale quasi senza optional. Vedremo più avanti…fanno ancora le versioni a benzina… l’avrei comprata volentieri a benzina, ma non la facevano manuale e quindi ho optato per il gasolio, sono più che soddisfatto… certamente il canto del benzina è piacevole, ma la coppia del diesel non è male!