Test assetto "prova dell'alce"

Attualmente abbiamo per fortuna ancora i due capolavori Giulia e Stelvio..
Hai ragione, bellissime ma a gasolio non le comprerò mai.

• Mi piace
Reazioni: ManuAlfa
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Caro iscritto alla Community, ti ricordiamo che il messaggio che stai scrivendo è nella sezione dedicata ad Alfa Romeo Junior.

Condividi le tue opinioni ed esperienze con gli altri possessori di un' Alfa Romeo come la tua.
Hai ragione, bellissime ma a gasolio non le comprerò mai.
fanno ancora le versioni a benzina… l’avrei comprata volentieri a benzina, ma non la facevano manuale e quindi ho optato per il gasolio, sono più che soddisfatto… certamente il canto del benzina è piacevole, ma la coppia del diesel non è male!

fanno ancora le versioni a benzina… l’avrei comprata volentieri a benzina, ma non la facevano manuale e quindi ho optato per il gasolio, sono più che soddisfatto… certamente il canto del benzina è piacevole, ma la coppia del diesel non è male!
Con quello che c’è in giro hai fatto bene ma io proprio non le sopporto le Alfa a gasolio. Le Giulia e Stelvio benzina non sono ordinabili (le my24 a 90k€ scusate ma non le valutate…). Ho visto che le auto a benzina le hanno tolte dal listino anche su diverse riviste. Spero le rimettano a breve. Io sono stato indeciso tra Tonale e Junior ma non mi andava di spendere 40/45k€ per la Tonale quasi senza optional. Vedremo più avanti…

Ultima modifica: