Test drive, preventivo e disappunto

Ciao, a me hanno fatto il 18% di sconto, ma avevo una convenzione con il mio ente di previdenza e mi hanno valutato abbastanza la mia Giulietta che dò dentro, per completezza dell'info
 
A me hanno fatto circa il 22% in maggio per lo Stelvio (senza permuta)
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
A me hanno fatto circa il 22% in maggio per lo Stelvio (senza permuta)
Si, per la Stelvio mi faceva un pò più di sconto, ma io volevo la Giulia appunto, quindi diciamo che visto la buona valutazione per la permuta mi accontento
 
Complimenti per la scelta. Un consiglio: il pack cargo! Io non l'avevo sulla mia Veloce diesel e considerando il costo ridicolo lo consiglio a tutti!!!
 
Provo a sentire se si riesce ad inserire in corsa, ci avevo pensato, però non ero sicuro, però son convinto che si possa inserire visto i templi semi biblici che mi aspettano per vederla
 
Provo a sentire se si riesce ad inserire in corsa, ci avevo pensato, però non ero sicuro, però son convinto che si possa inserire visto i templi semi biblici che mi aspettano per vederla

Io nella mia non li avevo, poi ho acquistato i ganci e li ho montati io. Lavoro venuto bene anche se, dovendo tagliare la moquette, ci ho messo un 2/3 ore ed i ganci in fondo sono scomodissimi. Se non pensi ti interessino i ganci con la rete, ti consiglio di lasciar stare e prendere solo il gancio porta borse, ci metti un secondo a montarlo ed è comodissimo. Ora aspetto la 280cv in arrivo ed il pack l'ho messo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento:
Piccola nota, se potessi sistemerei anche il titolo della discussione.
Dopo aver scavato e chiamato il servizio clienti Alfa, la situazione si è sbloccata, ed era bloccata a causa di un cambio codice del pacchetto da me richiesto e non era ancora aggiornato il gestionale delle concessionarie.
Venerdì 29/5 ho potuto ordinare la Giulia come desideravo, con piccole varianti consigliate dal venditore.
Ho ordinato una Giulia Veloce Diesel con il pack che chiedevo ossia gli adas, pack light, harman, sedili a 8 vie.
Presa Blu Misano con pinze freno rosse, cerchi B-Tech, e tutti gli elementi esterni nero lucido.
Sono indeciso per quanto riguarda lo spoiler posteriore se farlo in tinta carrozzeria o nero lucido.
Scusate tutti se mi ero sfogato nel primo post, in ogni caso ad oggi non ho certezza per la data di consegna, ma non ho fretta.
ottima scelta.... lo sfogo è comprensibile e anche giusto, devono imparare a trattare i clienti come meritano!