Test drive/porte aperte concessionario

ame.92

Nuovo Alfista
1 Marzo 2013
6
0
1
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 105cv Distinctive
Ciao raga, qualcuno sa quando sta benedetta 4c sarà disponibile nei concessionari per poterci almeno salire/provarla?! ?! Quest'attesa sta diventando straziante oltre che rendere la 4c già vecchia prima ancora di essere commercializzata. Qualcuno di voi sa qualcosa? Tipo listini optional ecc...?! Aspetto lumi..
 
Non credo che verrà mai quella data!!!! Salire e provare no di dicuro!!!!!!! Guarda le 8c se le trovi in concessionaria, non c'è ne l'ombra.
 
Non credo che verrà mai quella data!!!! Salire e provare no di dicuro!!!!!!! Guarda le 8c se le trovi in concessionaria, non c'è ne l'ombra.

Beh ma se non sbaglio alla 8c hanno riservato pochissimi esemplari, la 4c seppur in produzione limitata, é pur sempre prodotta in serie e disponibile a chiunque la prenoti.
 
La porteranno ma non in tutti i concessionari secondo me..... Non per il test drive credo.. Sola esposizione... Spero!!!!!!
 
Beh ma se non sbaglio alla 8c hanno riservato pochissimi esemplari, la 4c seppur in produzione limitata, é pur sempre prodotta in serie e disponibile a chiunque la prenoti.

Persa che i primi che l'avevano prenotata non sapevano neanche come erano i fari definitivi, se carenati oppure no!!!!!! Avrà una diversa linea di vendita.........secondo me.
 
Da quel che ne so io, a differenza delle auto "comuni", la vendita della 4C è gestita direttamente da FGA e non dalle concessionarie.

Presumo quindi che quando la 4C sarà disponibile, saranno ben poche le concessionarie selezionate per una sua esposizione, a meno che la concessionaria di turno decida di acquistarsi una 4C da esporre.. e da rivendere poi come km zero... :rolleyes: poco probabile no?
 
Ricordo che all'epoca ho trovato due 8c in esposizione.. Una a Treviso rossa, spyder! Era un concessionario importante nel nordest per Alfa Romeo... (Ora è fallito...) Ed un'altra a Bassano del Grappa, Bianco perla spyder.. E' ancora li, in vendita!! Ora qui sono rimasti ben pochi concessionari decenti.... Spero la portino.....
 
Da quel che ne so io, a differenza delle auto "comuni", la vendita della 4C è gestita direttamente da FGA e non dalle concessionarie.

Presumo quindi che quando la 4C sarà disponibile, saranno ben poche le concessionarie selezionate per una sua esposizione, a meno che la concessionaria di turno decida di acquistarsi una 4C da esporre.. e da rivendere poi come km zero... :rolleyes: poco probabile no?
Scusa l'ignoranza, ma che significa "gestita direttamente da FGA"?! .: sgrat :.
 
Scusa l'ignoranza, ma che significa "gestita direttamente da FGA"?! .: sgrat :.

Ti rimando qua https://forum.clubalfa.it/preventiv...rdinare-4c-e-dotazione-di-serie-optional.html cmq, brevemente, la vendita è gestita da FGA solo per la serie limitata, per tute le altre, contrariamente a quanto da me detto in precedenza, ci si appoggerà alla normale rete concessionarie Alfa Romeo.

Forse c'è qualche speranza in più di poterla ammirare dal vivo in concessionaria...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come descritto da me nell'altro topic la vnedita della serie limitata era gestita direttamente da casa madre mentre la serie normale sarà gestita dalle concessionarie almeno in teoria visto che le stesse concessionarie non hanno saputo piu nulla, a breve dovrebbero cominciare le consegne della serie limitata una ne ha presa il proprietario della concessionaria dove mi servo e ovviamente verrò chiamato appena arriverà per vederla da vicino prima di essere messa in mostra