- 1 Agosto 2010
- 2,507
- 5,556
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 MultiAir
Riassumendo vengono testate sul faro di una Golf sia delle lampade alogene normali effetto xeno sia delle lampade xeno. Quelle effetto xeno nella maggior parte dei casi non illuminano effettivamente più delle normali alogene gialline e addirittura le più economiche danno un fascio di luce non conforme agli standard. Quelle xeno (parliamo di lampade acquistate su internet con due diverse tipologie di prezzo: più economica e più blasonata) prima di tutto non sono a norma: il faro come sappiamo deve avere il tergifaro e la regolazione automatica (non manuale) del fascio luminoso. In entrambi i casi danno un fascio di luce non conforme e abbagliante. Mi spiace ma devo per forza di cose riassumere! Ciao
RAgazzi,è sempre la solita solfa,la discussione installazione kit xeno ha ritrattato più volte tutto quanto... I kit vanno scelti bene per ogni vettura,la prova mi sembra piuttosto sommaria... le prove da fare a mio avviso son ben altre e con a disposizione tutte le tipologie di faro e lampada.