A quanto ho appena appurato abbiamo un grosso problema strutturale sul motore 2.4mjet 210cv.
Le testate del motore si rompono, dopo 150.000Km circa, a quanto pare tutte e tutte nello stesso punto.
Sono sicuro che sia strutturale, perché ho preso altre due testate da due auto diverse, stesso problema, si schiantano nello stesso punto. Tre su tre non è un caso, ma un difetto strutturale appunto.
Sto chiedendo in giro, visto che è evidente che è un problema diffuso, su come hanno risolto. C'è chi dice di saldare lo schianto, chi di mettere la testata della 166 2.4.
Di sicuro sarà capitato a qualcuno qui, voi cosa avete fatto?
Le testate del motore si rompono, dopo 150.000Km circa, a quanto pare tutte e tutte nello stesso punto.
Sono sicuro che sia strutturale, perché ho preso altre due testate da due auto diverse, stesso problema, si schiantano nello stesso punto. Tre su tre non è un caso, ma un difetto strutturale appunto.
Sto chiedendo in giro, visto che è evidente che è un problema diffuso, su come hanno risolto. C'è chi dice di saldare lo schianto, chi di mettere la testata della 166 2.4.
Di sicuro sarà capitato a qualcuno qui, voi cosa avete fatto?