Ciao a tutti, settimana scorsa ho portato la mia 156 1.8 Twin Spark in officina per una perdita d'acqua, il risultato (come da foto) è la guarnizione della testata bruciata e soprattutto in fase di rettifica della stessa è stato riscontrato che per avere un buon risultato bisogna sostituire la testata in quanto si andrebbe a rimuovere troppo materiale (oltre i canonici 3 decimi di tolleranza massimi) visto che ci sono fori che raggiungono oltre il millimetro...
Ho chiamato nei vari demolitori, ma purtroppo nessuno dispone di una testata con codice 60599491, e sinceramente mi trovo in una situazione non delle migliori. Quello che vorrei capire è se il codice della testata del 2.0 Twin Spark è lo stesso o meno (anche della 1.6 eventualmente). Grazie!
Allego le prime tre foto delle condizioni della mia, e la quarta foto di una che ho trovato (se potete darmi un parere sulle condizioni).
Ho chiamato nei vari demolitori, ma purtroppo nessuno dispone di una testata con codice 60599491, e sinceramente mi trovo in una situazione non delle migliori. Quello che vorrei capire è se il codice della testata del 2.0 Twin Spark è lo stesso o meno (anche della 1.6 eventualmente). Grazie!
Allego le prime tre foto delle condizioni della mia, e la quarta foto di una che ho trovato (se potete darmi un parere sulle condizioni).