Tetto Alfa GT Schiacciato da un Ramo di albero

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da Martin Niki, 17 Settembre 2013.

  1. Ragazzi purtroppo per causa di un temporale mi è caduto un ramo sulla mia Gt formando una grande bozza,dall'interno con i palmi delle mani ho cercato di spingere per far risalire la bozza......l'85% è salito però sono rimasti varie dislivellamenti su quasi tutto il tetto.....il carrozziere mi ha detto che per fare il lavoro bene vuole smontato il sottotetto.....io sinceramente non lo vorrei toccare perchè poi non viene mai come di fabbrica......secondo voi si può fare intervenendo da sopra senza toccare altro?
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Carrozzeria rossa rovinata Esterni ed Estetica 20 Agosto 2019
    Sostituzione fendinebbia, abbaglianti e luci interne con illuminazione led Esterni ed Estetica 7 Febbraio 2017

  3. Con delle foto potrei essere più preciso, ma un buon tirabolli sarebbe più indicato di un carrozziere se il danno non è eccessivo.
     
  4. Pienamente d'accordo con Polinesiano... Se riesci a postare le foto da varie angolazioni e ben visibili, puoi avere dei consigli piu precisi! Anche un carrozziere, se le botte non sono disastrose, riesce a tirare su le botte da fuori, con il macchinario chiamato "spot".. Non so il nome esatto..
     
  5. Ecco le foto.....non si vedono al top per i riflessi stesso
     

    Files Allegati:

  6. Levabolli, confermo.
     
  7. #6Martin Niki,17 Settembre 2013
    Ultima modifica: 17 Settembre 2013
    foto Tetto Alfa GT Schiacciato da un Ramo di albero - 7
    Bene,quindi è inutile che il carrozziere insiste di smontare il copritetto......solo che dove è montata l'antenna, alla base c'è quasi 1 mm di distacco dalla guarnizione,ho paura che entra dell'acqua oppure c'è una doppia guarnizione interna?
     
  8. Se è come 147 ricordo che c'è un'altra guarnizione all'interno.
     
  9. credo che sono simili con la 147
     
  10. Prova a sentire un bravo levabolli (se lo trovi, purtroppo è una professione che sta scomparendo...) fatti fare un preventivo e poi comparalo con quello di uno o piu carrozzieri. Non è detto che vogliano lavorare tutti da sotto.
     
  11. Per me non è un lavoro da dover smontare il copritetto,con le nuove tecnologie si fà quasi l'impossibile,una volta tirate le bolle,un pò di stucco e una spolverata di pittura ed è fatto....giustamente ci devono mangiare i carrozzieri