Tetto Alfa GT Schiacciato da un Ramo di albero

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da Martin Niki, 17 Settembre 2013.

1. Non necessita riverniciatura?

2. no bisogna riverniciare

3. Beh 300 euro direi bel prezzo.

4. Senza dubbiamente :D anche perchè c'è una certa amicizia

5. Eh l'ho immaginato ;) ottimo!!!!!!! Ho la fortuna di avere anch io un ottimo carrozziere amico da anni ;) ricordo ancora quando mi è venuto a prendere la macchina col carroattrezzi la domenica alle 3 di notte.... A costo zero....... Tienitelo amico!!!!! ;)

6. Certo :D vale la stessa cosa con i meccanici :p....

7. Allora il metodo tradizionale ovvero raddrizzare dal interno se fatto bene è il migliore, in più per la verniciatura sempre se fatto un bel lavoro l antenna va smontata, il cielo, ovvero l interno, del tetto se lo si fa di lavoro non si rovina e non cambia nulla da ora. Con lo spot si hanno ottimi risultati ma cmq è sempre meglio raddrizzare dall interno. Il levabolli lascerà sempre qualche onda visibile visto la dimensione dell ammaccatura

8. Ma l'albero di chi è se facevi 2 foto ti facevi pure rimborsare, hai pensato a tutto meno che a questo, e se l'albero non è di nessuno allora in quel caso rimborsa il comune.... Ma un amico avvocato almeno lo hai sentito?

9. l'albero è suo mi pare di aver capito

10. TRIP3 l'albero è nel mio giardino....se no avevo già provveduto, purtroppo giusto lì doveva andare a finire :mad:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Carrozzeria rossa rovinata Esterni ed Estetica 20 Agosto 2019
Sostituzione fendinebbia, abbaglianti e luci interne con illuminazione led Esterni ed Estetica 7 Febbraio 2017