Tetto Alfa GT Schiacciato da un Ramo di albero

Per me non è un lavoro da dover smontare il copritetto,con le nuove tecnologie si fà quasi l'impossibile,una volta tirate le bolle,un pò di stucco e una spolverata di pittura ed è fatto....giustamente ci devono mangiare i carrozzieri

Da fuori si riesce a tirare su le botte con un aggeggio che, facendo contatto sul metallo della carrozzeria con la punta, permette di riportare su tutto.. Ovviamente lascia i segni della "puntata" poi si stucca, si da il fondo e se vernicia.
 
Si è proprio così Michael,domani faccio un giro da altri carrozzieri
 
Bravo, fai bene... Senti un po che preventivi ti sparano!

Mi dicono tutti che per fare un'ottimo lavoro bisogna battere da sotto e riportare il più possibile sopra le bolle.......si potrebbe anche farlo senza smontare il tetto ma ci vuole tanto tanto stucco,potrebbe con il tempo spaccarsi e rifare doppio lavoro,quindi preferisco farmelo fare una sola volta ma buono.
 
Quindi scegli la soluzione da sotto il tetto? Evidentemente dal vivo la profondità delle ammaccature è rilevante allora.
 
Beh, noi siamo dietro ad un pc, i carrozzieri l'hanno vista dal vivo.. Ho una domanda, tutta sta faccenda del ramo caduto, te la devi pagare tu??????? Eri in un posto privato?
 
Beh, noi siamo dietro ad un pc, i carrozzieri l'hanno vista dal vivo.. Ho una domanda, tutta sta faccenda del ramo caduto, te la devi pagare tu??????? Eri in un posto privato?

Si stesso a casa mia,si è spezzato un ramo ed è andato a sbattere sul tetto........
 
ora ti costruirai un bel garage immagino ahah :D che preventivi ti hanno fatto per la sistemazione del tetto?!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto