Tetto Alfa GT Schiacciato da un Ramo di albero

Non necessita riverniciatura?
 
Beh 300 euro direi bel prezzo.
 
Eh l'ho immaginato ;) ottimo!!!!!!! Ho la fortuna di avere anch io un ottimo carrozziere amico da anni ;) ricordo ancora quando mi è venuto a prendere la macchina col carroattrezzi la domenica alle 3 di notte.... A costo zero....... Tienitelo amico!!!!! ;)
 
Allora il metodo tradizionale ovvero raddrizzare dal interno se fatto bene è il migliore, in più per la verniciatura sempre se fatto un bel lavoro l antenna va smontata, il cielo, ovvero l interno, del tetto se lo si fa di lavoro non si rovina e non cambia nulla da ora. Con lo spot si hanno ottimi risultati ma cmq è sempre meglio raddrizzare dall interno. Il levabolli lascerà sempre qualche onda visibile visto la dimensione dell ammaccatura
 
Ma l'albero di chi è se facevi 2 foto ti facevi pure rimborsare, hai pensato a tutto meno che a questo, e se l'albero non è di nessuno allora in quel caso rimborsa il comune.... Ma un amico avvocato almeno lo hai sentito?
 
l'albero è suo mi pare di aver capito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma l'albero di chi è se facevi 2 foto ti facevi pure rimborsare, hai pensato a tutto meno che a questo, e se l'albero non è di nessuno allora in quel caso rimborsa il comune.... Ma un amico avvocato almeno lo hai sentito?

TRIP3 l'albero è nel mio giardino....se no avevo già provveduto, purtroppo giusto lì doveva andare a finire :mad: