Tetto e cofano danneggiati dalla grandine

V

versus90

Utente Cancellato
Ciao a tutti ragazzi, ieri nel paese dove abito io c'è stata una forte grandinata che ha quasi riempito il tetto e il cofano della mia Giulietta pieno di ammaccature. Non sono profonde, perchè se passo il dito non si sentono, ma guardando la macchina in controluce si vedono. Siccome ho sempre cercato di tenerla in modo perfetto e adesso vederla cosi si mi "spezza il cuore", qualcuno sa un metodo per risolvere? Grazie in anticipo per le risposte.

Ps la macchina non era assicurata contro questi maledetti fenomeni, visto che qui, dove abito, queste grandinate non si sono mai viste.

Non spieghi se e quanto la vernice è stata intaccata, questo è un punti importante perché se non è necessario riverniciare i carrozzieri specializzati risolvono senza problemi la cosa anche con segni profondi e, in alcuni casi, anche a domicilio visto che le attrezzature necessarie non sono particolarmente ingombranti.

Ti conviene cercare su Internet qualcuno nella tua zona.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, devo riesumare questa discussione in quanto ho subito danni da grandine, la macchina ha 2 anni e non vi dico che rabbia. Ho la polizza eventi naturali che mi ha coperto buona parte dei danni che comprendono cofano, parafanghi ant dx e sx, tetto, 4 sportelli. Ora arriva il difficile, carrozziere o levabolli? Il mio carrozziere di fiducia (bravissimo), me la rifarebbe tutta con risultati ottimi, mi ha già fatto il paraurti posteriore tempo fa. Del levabolli ho letto qualcosa ma non ne conosco su Roma, sapreste indicarmene qualcuno? Grazie molte

Grazie del consiglio. Dimenticavo, i danni hanno colpito anche entrambi i montanti, il levabolli potrebbe intervenire anche in una parte così dura? Rinnovo la richiesta di persone qualificate nel mestiere a Roma. Grazie

Grazie del consiglio. Dimenticavo, i danni hanno colpito anche entrambi i montanti, il levabolli potrebbe intervenire anche in una parte così dura? Rinnovo la richiesta di persone qualificate nel mestiere a Roma. Grazie
Si.

Verifica però se devi dare la preferenza a carrozzerie convenzionate con la tua assicurazione in modo da non dover anticipare soldi e/o avere problemi per il rimborso

• Like
Reactions: metal jacket
Grazie Black. Il rimborso l'ho già avuto, devo solo decidere il modo migliore per riparare la macchina. Diciamo che quello che mi spaventa del levabolli è che non conosco nessuno che faccia questo mestiere, mentre il carrozziere è lo stesso dove ci serviamo (anche mio padre) da 20 anni... Su internet ho trovato Pit Stop Car a Velletri, ne parlano tutti bene. Qualcuno conosce? Alternative? Grazie

X